![]() |
|
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalitā di visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Amministratore
Etā : 49
Potenza della reputazione: 57 ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]()
Bella ragazzi!
Innanzi tutto mi scuso se da domenica, mi rifaccio vivo solo oggi, ma lunedi, il lavoro si č ripresentato con un "piccolo" inconveniente tecnico che mi sta sconvolgendo l'intera settimana (rob de māt). Ho letto solo oggi tutto il 3D e devo dire che č un emozione unica, non tanto nel leggere la splendida riuscta della giornata (a noi non ci ferma niente e nennuno ![]() State ringraziando me, ma in realtā il successo č di tutti noi, MonsterGarage č una grande famiglia e sono orgoglioso di farne parte! Ovviamente anche io voglio ringraziare mia mamma e papā che ancora permettono di far vivere il bambino che č in me mentre si divertono perchč anche loro si sentono giovani! smuack! l l l l l l l l l l l l l l l l l v (il bambino che č in me ![]() ![]() (...ahhh bello 6!) Un Grazie GRANDE come una CASA alla mia MARIKA che mi sopporta e suppurta sempre, senza la quale spesso non concluderei un tubo! Smuack Smuack! Poi di tutti voi che dire se non che SIETE MITICI! Mitico JACK che č Jack, ironMOLLA (l'intramontabile), RIMMEL super printer, fantaLEV (che appare sempre nel momento del bisogno), Cec garndeCEC, superONE, che lui č grande, ma il suo cuore e la sua passione sono pių grandi di lui. Brukii, che se anche ha mollato, alla fine c'č sempre. ELIROBBY che se anche non ha le ruote č di gran balotta ![]() Da non dimenticare l'ormai leggendeario LELE che č sempre in prima linea per dare una mano e il grande ritorno di ZERO, che fra le altre cose, ci ha pure creato un apposito programma di cronometraggio e MASSI che ha portato l'impianto audio e assieme a CICCIO ed EDDYE sono stati utilissime braccia forti per preparare la pista all' evento. Un SUPER SUPER GRAZIE a tutto lo STAFF MG.it Tasci, Onryo, Nik, MD40, Bestia, AT, Aiutu, NIO, Joe, Samu perchč siamo una grande squadra, e mi hanno aiutato a tirare in piedi una grande festa in solo 2 settimane e senza di voi non sarebbe MonsterGarage! SLAYER "Utente ad Honorem" del nostro forum non chč spacciatore di rampe ufficiali. eXTEME che si č ripresenteto dopo un periodo di latitanza dovuto al ginocchio. DrEDO immancabile ad un MGDay. e tutti quanti hanno partecipato come la sportivissima VULCAN FAMILY, che č sempre un piacere incontrare ai nostri raduni. CHROME, DINO, NICHI e NICO che sono la nostra bellissima nuova generazione di monsteristi (@Nico:ti devo un collettore e un gran salvataggio, @Chrome: sei scappato prima della medaglia! ![]() INSOMMA RAGAZZI SIETE GRANDI e se mi sono scordato di qualcuno č solo perchč č tardi!!!
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
2007/05/27 Castenaso (BO) - MGDay6 by MONSTERGARAGE.it | Dave Rotella | Eventi e Gare Passati | 214 | 27-05-2007 01:59 |
2005/06/12 Castenaso (BO) - MGDay1 by MG.it [REPORTAGE] | Dave Rotella | Eventi e Gare Passati | 4 | 21-12-2006 11:40 |
2005/10/02 Castenaso (BO) - MGDay2 by MG.it [REPORTAGE] | Dave Rotella | Eventi e Gare Passati | 9 | 21-12-2006 11:32 |
2006/03/26 Castenaso (BO) - MGDay3...the paradise! [REPORTAGE] | nicodrago | Eventi e Gare Passati | 64 | 21-12-2006 11:03 |
2006/03/26 Castenaso (BO) - 3°MGDay Regolamento Giornata | Dave Rotella | Eventi e Gare Passati | 18 | 23-03-2006 11:58 |