Discussione: lrp o axial?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-2007, 10:37   #7
Bestia
Super Moderatore

L'avatar di Bestia

Etą : 52
Potenza della reputazione: 78
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da nikyfast05 Visualizza il messaggio
EMMEDI HO PRESO IL MOTORE MA DOVREI CHIUDERE DI UN QUARTO DI GIRO PRIMA DI INIZIARE DI ACCENDERLO? XCHE' MI SEMBRA CHE LE VITI SONO TUTTE TROPPO SVITATE,SCUSA LA MIA IGNORANZA MA LA VITE DEL MASSIMO E' QUELLA X DIRE CON IL COLLO DORATO? O DEL SOFFIETTO?GRAZIE.
La vite del "soffietto" č quella dei bassi! La vite allo spillo (collo dorato nel tuo caso) č quella degli alti! Siccome presumo che il motore sia nuovo e quindi da rodare sarą necessario che tu utilizzi una carburazione molto grassa. Dovrai lavorare su tre viti: quella dei bassi, quella degli alti e per ultimo la vite della battuta che puoi regolare anche dal trim del gas del tuo radiocomando anche se per i settaggi di base č preferibile gestirla dal mezzo anzichč dall'elettronica! In ogni caso il mitico Emme ti potrą aiutare al meglio anche se dobbiamo tener conto che i motori (oltre ad i settaggi consigliati dalla casa di provenienza) vanno sentiti in moto per capire dove agire correttamente! Puoi trovare in oltre diversi topic nel nostro forum, che spiegano i vari tipi di rodaggio! Grande nikyfast

Bestia non č in linea   Rispondi quotando