Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-2007, 15:59   #1
Samu
Moderatore
 
L'avatar di Samu
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Pesaro
Età : 46
Messaggi: 2,620
Potenza della reputazione: 47
Samu has a spectacular aura aboutSamu has a spectacular aura about
Innanzitutto controlla i rinvii del gas/freno a motore spento, senza filtro e assicurati di avere in posizone di riposo la ghigliottina aperta di circa 1mm.

Fatto questo controlla la candela che sia buona.

Una volta acceso, cerca di farlo scaldare un pò, magari lascia attaccato l'accendicandela, poi senza toccare il gas, il motore deve rimanere acceso al minimo, se questo non accade agisci sulla vite del minimo meccanico che sta alla base del carburatore.
Fatto questo controlla che dal foro dello scarico esca una buona quantità di fumo e parti piano, ora devi capire se al motore manca sugli alti quindi agendo sulla vite del massimo o ai minimi, agendo sulla vite del minimo (nella cuffietta del carburatore).

Prova anche ad alzare un pò il trim dell'acceleratore sulla radio (dovesse aiutarti a mantenerlo leggermente alto ai bassi regimi).
__________________

Ultima modifica di Samu; 30-10-2007 a 16:01
Samu non è in linea   Rispondi quotando