La battuta del motore: a ruote alzate, quindi a cassetta o dove vuoi tu, il motore al minimo
senza dare gas deve stare acceso, senza spengersi immediatamente, significa che la battuta del minimo è ok, il motore deve borbottare. Al contrario se
risulta accelerato significa che la battuta è alta e quindi da resettare e tirar giù (
gira la vite della battuta di qualche mm in senso antiorario). Veniamo alla
giusta carburazione: appena acceleri nella prima fase deve uscire una bella fumata dallo scarico (non stare vicino con gli occhi) dopodichè nella seconda fase dell'accelerata, sempre dallo scarico, deve uscire una quantità di olio, mettici una mano e la troverai bagnata. Se in questa fase senti che il motore non riesce a sfogarsi fino in fondo, significa che sei troppo grasso sopra quindi
smagrire dalla vite degli alti (
di 1/4 di giro in senso orario e vedi come si sfoga altrimenti un altro quarto di giro e così via). Nel tuo caso, provo a dedurre perchè capirai cikino, che i motori si carburano sul posto in quanto vanno sentiti,

se dici che non fuma e non sputa olio
sei troppo magro sotto e sopra quindi agisci come ti ha indicato Samu sotto, e sopra
1/4 di giro in senso antiorario e così via fino a chè non raggiungi accelerando una bella fumata prima ed una bella schizzata di olio dopo con un bel suono strillante del motore. Se col tuo rotostart hai difficoltà nell'accendere il motore, ricorda che la candela deve essere funzionante (toglila e con lo scaldacandela vedi si si accende il filamento, se non si accende buttala è bruciata) ed il pacco batterie del roto sufficientemente carico, se non si accende bene ancora, è probabile che
la battuta del motore sia troppo bassa quindi
alza girando di qualche mm la vite in senso orario. Non si carbura attraverso un post ma qualche consiglio lo si può appunto dare!