Quote:
Originariamente inviata da cickino
Il problema per me è capire se sono grasso o magro....ai bassi o agli alti 
Sulla teoria ci sono  6 sei grasso avviti...sei 6 magro sviti......
forse mi servirebbe un punto di partenza.....nessuno ha questo motore.?..
Perchè comunque...si parte a regolare il minimo meccanico...però quando vado a toccargli la carburazine il minimo cambia....
su internet non riesco a trovare un manuale.........
Cmq grazie
|
Inizia la carburazione con i seguenti passaggi :
massimo, chiudi tutto e svita per 2,5 giri
minimo, chiudi tutto e svita per 6,5 giri
Ricordati sempre il comportamento corretto del motore acceso, come ti abbiamo scritto sopra. Per quanto riguarda il minimo meccanico (la battuta) stessa identica cosa: rileggiti sopra il giusto comportamento ed in base a quello agisci (prima pensa a carburare poi alla battuta). Per quanto riguarda la giusta carburazione sappi che ci sono altri fattori da tenere in considerazione e cioè la temperatura esterna, l'altitudine di dove stai cercando di carburare, la percentuale di nitro ecc.. quindi è ovvio che dovrai cercare i giusti accorgimenti oltre quelli di scatola! Falli sempre a metà serbatoio. E' un buon motore ti potrai divertire