Discussione: Zeus
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-2008, 11:57   #18
Rouge711
Senior Member

L'avatar di Rouge711

Potenza della reputazione: 0
Rouge711 is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da ZEUS Visualizza il messaggio
  • la chiave esagonale grande
  • riempitore miscela
Mi spiace, ma nel kit non c'è questa roba, forse nell 'rtr, non so
Se a te dispiace figurati a me! Ho chiesto direttamente ad un rivenditore autorizzato ed in ogni caso nelle istruzioni, che sono del PRO, viene indicato chiaramente quello che è incluso nel box e dove si trova.

Quote:
Per quanto riguarda i 4 uniball per le barre antirollio, controlla bene, forse li hai persi o buttati, strano che manchino !
Si hai ragione, li ho buttati.... ma dai, credi che sia così stupido?

Quote:
Io dico solo, che non puoi chiedermi soldi, prima acquisti le cose e poi li chiedi a me, dopo averti specificato tutto ... cmq sono disponibile a riprendermi tutto ed a pagarti le spedizioni.
Spiegami per favore perchè continui a dire che ti sto domandando soldi. Per l'ultima volta, non ti chiedo 100 euro, ci siamo? Soprattutto non hai specificato un bel niente. Però mollala con questo tema, sono molto stufo di risponderti sempre alla stessa pantomima...

Quote:
La cosa piu bella è che ... puoi anche chiamarmi sul cell. per chiarire, invece di gridarlo ai 4 venti... sono sempre stato disponibile, e ti ho sempre risposto subito alle email e al cellulare, e se non rispondo ( per lavoro) chiamo io quando posso!
Prima di gridarlo ai quattro venti ci siamo scambiati parecchie mail alle quali non rispondevi altro che la stessa pantomima di cui sopra e come ho specificato all'inizio del topic, prima di scrivere ci ho pensato. Per quanto riguarda la tua disponibilità sei stato solo disponibile a fare l'affare poi per il resto è tutta finzione. Fra i commerciali, la disponibilità viene fuori quando c'è il problema non quando si deve concludere l'affare, questo penso proprio di poterlo dire....
E poi, se già ti mordi la coda scrivendo le cose, figuriamoci al telefono, no guarda non chiamarmi nemmeno perchè non ti rispondo, io con te comunico solo per iscritto!

Quote:
Cmq lo scarico e campana si trovano a due soldi, come tutti i ricambi hobao originali !
Si ok allora recupera il tutto....

Quote:
Ma poi dico io........ hai avuto il miglior truggy che c'è adesso nel mercato ad un prezzo fantastico !!
Ti ho pure detto che di davo delle dritte per farlo andare ancora meglio...
Tutto ciò mi dispiace, facciamo pace dai.
Ma che stai dicendo, "prezzo fantastico"????? Ma se il kit era incompleto ed ho duvuto metterci dei soldi....
Se a te dispiace, ripeto, figurati a me.... e pensare che ti avevo detto che mi sarei fidato...

Quote:
Ti regalo una campana nuova, con dei cuscinetti, ok ??
"Ti regalo"???? No ti sbagli, tu non regali, tu hai manomesso il kit quindi al massimo dovresti scrivere "ti mando" non che mi regali...

Comunque se proprio vuoi "fare pace" mandami le cose che mancano, le prendi tu originali, ma non far mancare nulla. Accetti?

Quote:
Originariamente inviata da Tyran731 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti....premetto che mi spiace x entrambe le parti riguardo al disguido......e non mi soffermo a dar giudizi in quanto le vicende si sono svolte in ambiti privati e san solo loro quanto si son detti....

a riguardo però mi sento di spezzare una lancia in favore di zeus....dal quale ho aquistato e il materiale è sempre arrivato in condizioni come da descrizione se non quasi meglio....x la comunicazione io non ho mai avuto problemi sul suo forum mi rispondeva lampo...ed era sempre molto disponibile...

mi spiace davvero leggere questi post....capisco entrambe le parti...però dai raga trovate una accordo che soddisfi tutti e 2..

mi sembra la soluzione piu logica e decorosa....su su ragasssss!
Ciao, non ci conosciamo e mi dispiace di non poterti trasferire nel modo più umano possibile le mie sensazioni, ma credimi nel mio feedback negativo c'è alcuna volotà di estorsione nei confronti di ZEUS, ma solo il fatto di esprimere il disappunto dopo la transazione e il numeroso scambio di mail private che c'è stato.
La cosa che forse non è chiara è che io mi sento preso per i fondelli e sono molto infastidito dal fatto che ZEUS cerca di discolparsi con argomenti che vanno al di là della realtà mentre invece mi sarei aspettato la disponibilità; disponibilità non vuol dire "hai speso 100, ti ridò 100" ma vuol dire "cosa manca? E' vero ho inserzionato un kit nuovo e se mancano particolari non è colpa tua, te li mando" oppure "dividiamo le spese per quel che manca" Queste frasi che ho appena scritto sono quello che io avrei risposto subito se mi fossi trovato nei suoi panni, mentre invece così non è stato. Dunque la mia proposta l'ho fatta molto più su, ora sta a lui.
Chiarisco che i sacchetti in cui dovevano essere stipati le parti mancanti erano stati aperti e richiusi con dello scotch e quindi il kit può solo essere stato manomesso....
Rouge711 non è in linea   Rispondi quotando