![]() |
|
![]() |
#1 | |||||||
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
E poi, se già ti mordi la coda scrivendo le cose, figuriamoci al telefono, no guarda non chiamarmi nemmeno perchè non ti rispondo, io con te comunico solo per iscritto! Quote:
Quote:
Se a te dispiace, ripeto, figurati a me.... e pensare che ti avevo detto che mi sarei fidato... "Ti regalo"???? No ti sbagli, tu non regali, tu hai manomesso il kit quindi al massimo dovresti scrivere "ti mando" non che mi regali... Comunque se proprio vuoi "fare pace" mandami le cose che mancano, le prendi tu originali, ma non far mancare nulla. Accetti? Quote:
La cosa che forse non è chiara è che io mi sento preso per i fondelli e sono molto infastidito dal fatto che ZEUS cerca di discolparsi con argomenti che vanno al di là della realtà mentre invece mi sarei aspettato la disponibilità; disponibilità non vuol dire "hai speso 100, ti ridò 100" ma vuol dire "cosa manca? E' vero ho inserzionato un kit nuovo e se mancano particolari non è colpa tua, te li mando" oppure "dividiamo le spese per quel che manca" Queste frasi che ho appena scritto sono quello che io avrei risposto subito se mi fossi trovato nei suoi panni, mentre invece così non è stato. Dunque la mia proposta l'ho fatta molto più su, ora sta a lui. Chiarisco che i sacchetti in cui dovevano essere stipati le parti mancanti erano stati aperti e richiusi con dello scotch e quindi il kit può solo essere stato manomesso.... |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
mi sono messo nei panni dei due utenti........mi sono informato anch'io....il kit pro esce di scatola comprensivo di tutto quello elencato da Rouge.....quindi Zeus,con il suo annuncio,avrebbe dovuto vendere un kit integro.....se poi sia vero o no che abbia avvisato Rouge sulla mancanza dei pezzi ,lo puo' facilmente provare postando gli mp spediti a tale riguardo...
spezzo una lancia a favore di Samu....con le foto la cosa sarebbe stata lapalissiana... ![]() |
![]() |
![]() |