Discussione: Presentazione!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-2008, 18:08   #15
witeg
Senior Member
 
L'avatar di witeg
 
Registrato dal: Dec 2006
residenza: Belpasso -CT-
Età : 51
Messaggi: 121
Potenza della reputazione: 0
witeg is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Bestia Visualizza il messaggio
Il mitico Drake ha firmato per i f.lli Gandini ed eccolo supportato dall'azienda italiana! Ottima combinazione Losi/GRP così vedremo i piloti americani ufficiali! In effetti già nel giugno 2007 in quel di Monsummano Drake utilizzava la sua 8T con gomme e cerchi GRP (ecco risolto l'enigma delle tanto attese gomme preincollate con cerchio in offset) e qualcosa già bolliva in pentola! Troveremo nel mercato prossimo una serie di accessori marcati Drake per GRP: non mancheranno certo i motori, una volta Trinity .
Ecco ora che il matrimonio è stato sugellato che ne direbbe la GRP di produrre ora delle mescole/tassellature diverse per le gomme da truggy, visto che siamo rimasti all'epoca delle Cubic/Grip?

Vorrei ricordare ai più che GRP è stato il precursore delle gomme LPR tipo Low profile con spalla bassa e diametro molto largo e mi dispiacerebbe se non portassero avanti il proprio lavoro. E' vero che ultimamente ho comprato delle panther gator serie 38 (quindi LPR) ma preferirei far lavorare qualche azienda italiana in più quando possibile.
witeg non è in linea   Rispondi quotando