..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > NITRO ARENA > Truggy Nitro > Truggy LOSI

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-02-2008, 18:08   #1
witeg
Senior Member
 
L'avatar di witeg
 
Registrato dal: Dec 2006
residenza: Belpasso -CT-
Età : 52
Messaggi: 121
Potenza della reputazione: 0
witeg is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Bestia Visualizza il messaggio
Il mitico Drake ha firmato per i f.lli Gandini ed eccolo supportato dall'azienda italiana! Ottima combinazione Losi/GRP così vedremo i piloti americani ufficiali! In effetti già nel giugno 2007 in quel di Monsummano Drake utilizzava la sua 8T con gomme e cerchi GRP (ecco risolto l'enigma delle tanto attese gomme preincollate con cerchio in offset) e qualcosa già bolliva in pentola! Troveremo nel mercato prossimo una serie di accessori marcati Drake per GRP: non mancheranno certo i motori, una volta Trinity .
Ecco ora che il matrimonio è stato sugellato che ne direbbe la GRP di produrre ora delle mescole/tassellature diverse per le gomme da truggy, visto che siamo rimasti all'epoca delle Cubic/Grip?

Vorrei ricordare ai più che GRP è stato il precursore delle gomme LPR tipo Low profile con spalla bassa e diametro molto largo e mi dispiacerebbe se non portassero avanti il proprio lavoro. E' vero che ultimamente ho comprato delle panther gator serie 38 (quindi LPR) ma preferirei far lavorare qualche azienda italiana in più quando possibile.
witeg non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-02-2008, 18:25   #2
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 52
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 78
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da witeg Visualizza il messaggio
Ecco ora che il matrimonio è stato sugellato che ne direbbe la GRP di produrre ora delle mescole/tassellature diverse per le gomme da truggy, visto che siamo rimasti all'epoca delle Cubic/Grip?

Vorrei ricordare ai più che GRP è stato il precursore delle gomme LPR tipo Low profile con spalla bassa e diametro molto largo e mi dispiacerebbe se non portassero avanti il proprio lavoro. E' vero che ultimamente ho comprato delle panther gator serie 38 (quindi LPR) ma preferirei far lavorare qualche azienda italiana in più quando possibile.
Già...intanto potrebbero far uscire le Grip/Cubic su cerchio in offset che non guasterebbe davvero! E' probabile che sponsorizzando Drake possano decidere di mettere in commercio anche diversi tipi di gomme per i racingtruck, visto che negli states non scherzano mica tanto in questa categoria cmq GRP è un azienda davvero competitiva, credo che sorprese positive non tarderanno ad arrivare sul mercato.
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-02-2008, 11:27   #3
Mostro Nik
Super Moderatore
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bolzano
Età : 45
Messaggi: 2,101
Potenza della reputazione: 44
Mostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the rough
Caro bestia eccoti la conferma....
riguardo le tue prvisioni...

http://www.neobuggy.net/modules/news...p?storyid=3312
__________________
Nik Gottardi
? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa

Mostro Nik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-02-2008, 17:29   #4
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 52
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 78
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da Mostro Nik Visualizza il messaggio
Caro bestia eccoti la conferma....
riguardo le tue prvisioni...

http://www.neobuggy.net/modules/news...p?storyid=3312
azz....neanche il tempo di respirare grande Nik!! Quello che ha di validissimo davvero la GRP è l'affidabilità nell'incollatura davvero esemplare! Faremo un piccola scorta di Grip e Cubic con offset. Non ci dimentichiamo pure che GRP è stata la prima a realizzare gomme con profilo basso per racingtruck.
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-02-2008, 17:44   #5
witeg
Senior Member
 
L'avatar di witeg
 
Registrato dal: Dec 2006
residenza: Belpasso -CT-
Età : 52
Messaggi: 121
Potenza della reputazione: 0
witeg is on a distinguished road
Io sono convinto che a breve vedremo altri patterns per truggy oltre ad una possibile, e prevedibile, acquisizione di GRP da parte di Horizon Hobby.

Siete pronti a scommettere?
witeg non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-04-2008, 18:42   #6
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 52
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 78
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Ad oggi ho 18 lt sulla mia 8T, posso dire che il mezzo va forte, è reattivo e piuttosto affidabile, come abbiamo detto più volte non è adattissimo per chì è all' inizio e la sua manutenzione ordinaria rientra nel più totale standard visto che di macchine per le competizioni si parla. E' un mezzo che vuole flessibilità e di conseguenza non ama rigidezza sul telaio (piastra radio compresa). Ottimi gli optional offerti dalla OT Fioroni. A mio avviso (e di altri molti ) è uno dei migliori racingtruck presenti sul mercato , grande TeamLosi.
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-04-2008, 19:27   #7
lelenonmolla
Senior Member
 
L'avatar di lelenonmolla
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Bologna
Età : 46
Messaggi: 1,336
Potenza della reputazione: 0
lelenonmolla will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da Bestia Visualizza il messaggio
Ad oggi ho 18 lt sulla mia 8T, posso dire che il mezzo va forte, è reattivo e piuttosto affidabile, come abbiamo detto più volte non è adattissimo per chì è all' inizio e la sua manutenzione ordinaria rientra nel più totale standard visto che di macchine per le competizioni si parla. E' un mezzo che vuole flessibilità e di conseguenza non ama rigidezza sul telaio (piastra radio compresa). Ottimi gli optional offerti dalla OT Fioroni. A mio avviso (e di altri molti ) è uno dei migliori racingtruck presenti sul mercato , grande TeamLosi.

quoto in tutto lore ma su la robustezza ...per me pecca un po' ...sempre il mio parere !!!!!
__________________
se non son matti non li vogliamo
lelenonmolla non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
presentazione thealbert Presentiamoci 7 04-05-2010 13:34
Presentazione Giacomo86 Presentiamoci 4 12-11-2009 09:28
presentazione guada Presentiamoci 9 10-11-2009 21:04
presentazione truffolo Presentiamoci 6 10-11-2009 08:31
presentazione samuel Presentiamoci 11 09-11-2007 09:12


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:26.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it