Quote:
Originariamente inviata da elbrus77
eccomi di nuovo...mi sono arrivati i cuscinetti...e ho allegato una foto.
I 2 sopra sono quelli originali che ho smontato dal mio motore e quelli sotto ovviamente sono i nuovi.Ora per quello anteriore(nuovo) anche se la schermatura è metallica credo non ci siano problemi visto che anche quello originale è sigillato sia davanti che dietro...quello posteriore invece di serie è totalmente aperto da un lato e semi chiuso dall'altro visto che ha un anello ma con una fessura credo per far passare la miscela che dovrebbe lubrificarlo.
Che mi consigliate di fare?
Li monto cosi' o devo almeno aprire quello piu' grande...e se si come si fa?
grazie
|
la schermatura di quello posteriore il piu' grande per intenderci la devi cavare prova con un cutter o un piccolo cacciavite ...se non la cavi il cuscinetto non si lubrifica e presto si scalda e si fonde causando danni gravi ...ci vai sotto alla schermatura e piano piano la cavi non esiste altra soluzione .per quello anteriore lasci la schermatura davanti onde evitare che entri polvere e quella posteriore la cavi sempre con un cutter o cacciavite .