Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2008, 14:44   #1
Mostro Nik
Super Moderatore

Potenza della reputazione: 44
Mostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the rough
Eccoci quà ,
dopo un ringraziamento veloce appena rientrato ieri
oggi vorrei ringraziare + nell specifico e raccontarvi un attimino la mia giornata....

Sabato giornata passata a regolare la 8-T cercando il piu possibile di farle tenere il sedere attacato al terreno..
A motori ero al top l'o.s era una cosa incredibile spingeva di brutto mi potevo permettere di fare il doppio dando gas appena fupri dalla curva e lasciando prima della rampa..
in sostanza ero pronto per la domenica...
Domenica si parte
Tempo di rendermi conto con chi devo sportellare in qualifica che stavo valutando di abbandonare x leggero cagotto fulminante..
Fuzzi , Passero , Tatre , (se non erro Flavio/spaccanoci) ed io ma da i migliori si può solo che imparare
peccato che si parta con quel metodo che io odierò fin che non lo cambieranno......
1a: qualifica...
sta per partire la manche quando faccioil doppio e la mia 8-T non prende + giri mi alzano il mezzo e va..
morale della favolain qualche maniera riesco a finire la manche 5°
al box io e il Mitiko Dave apportiamo alcuni accorgimenti alla squadretta del gas freno e sembra essere tutto ok..
2a qualifica:
parto a bomba il mezzo non da problemi ma al pilota ogni tanto gli rimane incastrato il dito indice a ridosso del manico della sua sanwa M11 con conseguenti spazzolate stile drifting japponese..ed in + non sono riuscito ad imbroccare una staccata (non frenava )morale della favola finisco 2°
3a qualifica : stessi problemi della 1a (quindi vedi sopra)
4a qualifica : è andata meglio ma i manici che correvano con me non sbagliavano una virgola (non mi ricordo nemmeno come sono arrivato...)
Morale della favola dopo 4 qualifiche la classifica finale era la seguente :

1° Fuzzi
2° Flavio (spaccanoci)

4° Lelenonmolla

7° Nik
8° Bestia
9° Manetta
10°............

Si parte per la finale A :
Passero , Tatre , Manetta ,Spaccanoci , ............. ed Io
non ve la racconto nemmeno perche l'ho passata/smadonnado x10/15min hai box in compagnia di Boris e Dave dietro la 8-T ed a cambiare il pignone sgretolato (da non si sa ancora cosa..)
Cmq faccio i miei + sinceri complimenti a questi piloti è stato un onore x me potermi confrontare con voi...
mi sono dovuto accontentare di un 4° posto di manche

Poi si parte x la finale B:
Fuzzi , lelenonmolla , Bestia , un alro ragazzo con la 8-T e un altra MBx5-T (non ricordo i nomi...
Per quel che ho potuto vedere facenedo i recuperi
Il Fuzzi andava come un missile l'unico punto in cui lo vedevo in crisi era il doppio per il rsto era indomabile...se ne è scappato da solo ed ha iniziato a doppiare e tripplare verso il finale.....
Lele andava come le bombe a ruota del Fuzzi non sbagliava mai
nel finale sti 2 personaggi ci hanno pure regalato / deliziato con 2 giri di gran sportellate al cardiopalma (Mitici)
Bestia è stato tutta la giornata in crisi con la sua 8-T per via del diff e del motore
ma anche se in difficoltà si è difeso alla grande da una 8-T indiavolta che continuava a riprenderlo e lui imperterrito si è tenuto stretto il 3° posto fino a 5 min dalla fine dopo aver rotto il retrotreno nel salto sotto al palco
peccato.....

ecco il podio :

1 Fuzzi Roberto / Cen Matrix - Novarossi
2 Redighieri Flavio / Mugen MBX5T Prospect - AXE
3 Passarini Luca / Losi 8IGHT-T - BOSS
4 Lelenonmolla / Jammin x1 crt - Picco
5 Tatre / Hobao hyper st -
6 ............/ Losi 8IGHT-T - Novarossi
7 Bestia / Losi 8IGHT-T - Picco
8 Nik / Losi 8IGHT-T - O.S.
9 Manetta / Hobao hyper st - Picco
10 ..... / Mbx5-T

Morale della favola è stat una giornata indimenticabile ...
anche se + o - tutti abbiamo smadonnato dietro hai modelli chi per qualcosa chi per altro le batutte e le risate non sono mancate

VOTO 10 alle persone ai piloti ed i gestori che ho conosciuto in questi giorni..
finalmente dopo tanto ho conosciuto Il Passero e Tatre accompagnati dalla mitika Stefania (spero di non sbagliarmi anchio)
il mitiko Flavio e il Fuzzi gran personaggi e Piloti fenomenali....ed in + simpaticissimi..
Poi i complimenti vanno a Dave, Boris, Lele, Bestia, LUca, Manetta, Danilo, Maky e Mery..Grandi MG...

Io mi son tolto la piccola soddisfazione di fare il Mio best lap per quel che potevo in 55.36...mentre i marziani del giorno giravano in 55.... basso
appena possibilie se disponibili sul sito C.M.S inserisco i tempi ecc

P.s: non fate caso agli errori di scrittura di italiano ecc ecc oggi sono out...
saluti Nik

Mostro Nik non è in linea   Rispondi quotando