Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-2008, 11:53   #9
lelenonmolla
Senior Member
 
L'avatar di lelenonmolla
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Bologna
Età : 46
Messaggi: 1,336
Potenza della reputazione: 0
lelenonmolla will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da Mostro Nik Visualizza il messaggio
Bella fuzzi ,
per quanto riguarda i 9 minuti di pieno con spenta in rientro hai box
con il ritmo con cui giravi bhe è incredibile...

per quanto riguarda il doppio
forse con le modifiche attuali che hai apportato hai diff riesci ad avere + spunto fuori dalla curva x afrontare il doppio ..
sinceramente vedendoti girare non mi sembrava ti mancasse motore..
l'unica è provare cmq
x quanto riguarda i set up di Monsummano

le (3) team losi 8 -T dei pilloti MG utilizzavano

Bestia : motore Picco .28 gradazioni oli ant 7.000 cent 10.000 post 5.000

Lele : motore Picco .28 gradazioni oli ant 7.000 cent 10.000 post 5.000

Nik : motore O.S .21 gradazioni oli ant 7.000 cent 10.000 post 3.000

parlando con il Tatre (spero di non confondermi con il passero)

lui utilizzava un gradazione di oli all' ant 10.000 e al cent 15.000
ma prendi con le pinze questi ultimi valori xchè a memoria sono scarso
attendiamo una sua conferma cmq..

con le mie gradazioni di oli ed il .21 io ti assicuro che spalancavo il gas fuori dalla curva e lo mollavo prima della rampa per fare il salto perfetto
ovvero atterravo sulla discesa del secondo salto
altrimenti atterravao anche dopocon conseguenti ringraziamenti del telaio ecc ecc

saluti Nik

grande nik come il solito ottima recensione piccolo errorino il mio picco e' un 21 ma anche se avessi avuto un 28 il doppio non lo facevo per colpa della frizione che si incollava ...altro mistero che stiamo provando di risolvere .
__________________
se non son matti non li vogliamo
lelenonmolla non è in linea   Rispondi quotando