Eheheh, mi fa piacere leggere di non essere l'unico distrutto fisicamente

mi sentivo già un vecchio

Grandi ragazzi, abbiamo passato un sabato coi fiocchi, nonostante la sfiga questa volta ci abbia visto benissimo per la maggior parte degli utenti MG... mannaggia.
Porgo un sincero applauso a tutti gli organizzatori per essere riusciti in un'impresa titanica... tutto perfetto, cominciando da una pista davvero spettacolare che ha messo a dura prova i concorrenti, senza contare la gestione impeccabile di così tanti iscritti... immagino non sia stato per nulla facile. Avete posto ottime basi per quello che sarà il prossimo evento, grandi tutti!
Come sempre è stato un vero piacere incontrare le vecchie conoscenze del forum... Dave e Nik con relative consorti (poverine loro... un'intera giornata fra pazzi maniaci di nitro

); il grande Lele e il suo super mecca Boris (che merita un mega ringraziamento per essersi improvvisato mecca di altre 3 persone, me incluso).
Un saluto a tutte le nuove conoscenze di cui, smemorato me, non ricordo i nomi
Ora non ci resta che smaltire l'adrenalina e goderci un pò di foto