![]() |
|
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Amministratore
Potenza della reputazione: 35 ![]() ![]() ![]() |
Eheheh, mi fa piacere leggere di non essere l'unico distrutto fisicamente
![]() ![]() Grandi ragazzi, abbiamo passato un sabato coi fiocchi, nonostante la sfiga questa volta ci abbia visto benissimo per la maggior parte degli utenti MG... mannaggia. Porgo un sincero applauso a tutti gli organizzatori per essere riusciti in un'impresa titanica... tutto perfetto, cominciando da una pista davvero spettacolare che ha messo a dura prova i concorrenti, senza contare la gestione impeccabile di così tanti iscritti... immagino non sia stato per nulla facile. Avete posto ottime basi per quello che sarà il prossimo evento, grandi tutti! Come sempre è stato un vero piacere incontrare le vecchie conoscenze del forum... Dave e Nik con relative consorti (poverine loro... un'intera giornata fra pazzi maniaci di nitro ![]() Un saluto a tutte le nuove conoscenze di cui, smemorato me, non ricordo i nomi ![]() Ora non ci resta che smaltire l'adrenalina e goderci un pò di foto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Amministratore
Potenza della reputazione: 57 ![]() ![]() ![]() ![]() |
@Piero, ti ho spostato io le FOTO che stanno arrivado piano piano tutte QUA!
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Ciao Ragazzi,
sono a scrivervi un grosso GRAZIE! Piero, Paolo ed io siamo distrutti, è stata una settimana dolorosa per via degli immensi sforzi che abbiamo fatto ed ora, a giochi conclusi, siamo pieni di soddisfazione. Soddisfazione per aver radunato tanti appassionati e aver offerto uno spettacolo grandioso. Non poteva essere meglio di così!!! Nik, grazie degli elogi, la macchina andava a cannone, girava bella stretta ed il fastrace volava, ma io in semifinale ho sbagliato troppo, accecato anche dai flash del fotografo (che mi ha fatto bestemmiare....) e dal ramino del tubo rosso che mi si è attorciliato alla ruota.... ma è stato un gran piacere assisterti sotto al palco, sei stato grande, emozionato come un bambino, ma il tuo è lo spirito giusto! Continua così!! Meno molla all'etrione e regola bene l'esponenziale del gas!!!!!!!! ![]() E' stato bellissimo rivedervi tutti cari amici, speriamo che tutto il gruppo MG possa essere presente per il 23 novembre e vi prometto che metteremo i ventoloni!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Dave hai ragione: ho conosciuto Niiiiik!!!! ;-)
PS: nelle "pupille dilatate" che avevate, si leggeva tutta la vostra adrenalina e il divertimento ;-) Ultima modifica di immarcescibile; 12-05-2008 a 16:20 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
CIAO A TUTTI SONO BEO , VORREI RINGRAZIARE TUTTI I PILOTI E MECCANICI CHE SONO VENUTI AL NOSTRO EVENTO NELL ARENA
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Amministratore
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Come Faccio A Postare Il Mio Evento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Amministratore
tranquillo, ti sto sitemando un po le cose io
![]()
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
2008/11/21-23 Voghera (PV) - Off Road Meeting Arena by PlanetRacing | Rouge711 | Eventi e Gare Passati | 131 | 25-11-2008 10:00 |
Saturday Night "Nitro Contest" 2008/05/10 | Mostro Nik | Video | 7 | 11-06-2008 14:45 |
[Foto] 2008/05/10 Voghrera (PV) - "Saturday Night Nitro Contest" by PlanetRacing | planetracing | Foto | 42 | 25-05-2008 21:21 |
psicho nitro blast! "sono malati" | br-netto | Video | 3 | 11-02-2008 10:29 |
1°contest " The best of truggy Hpi" by Mg '06 | Mostro Nik | Truggy HPI | 1 | 18-12-2006 10:04 |