Discussione: Help trx 3.3
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-09-2008, 18:00   #6
Massyyyyy
Senior Member

L'avatar di Massyyyyy

Potenza della reputazione: 0
Massyyyyy is on a distinguished road
Il collettore è rimasto sano?

Inizia a togliere il seiger della campana della frizione, lo fai saltare via con un cacciavitino (ocio che scizza via), poi rimuovi i ceppi e vedi il volano solo con un dado.

Ora con una pinza a scatto blocca il volano e con una chiave a tubo svita quel dado, il volano rimarrà cmq fissato ma in realtà è libero, devi solo forzarlo con un cacciavite perchè è "infilato" in un cono, non dovresti comunque avere problemi!
Stai solo attento a non rovinare le zone sensibili, munisciti di straccetti per non fare troppo attrito con la pinza e i cacciaviti.

Per quanto riguarda la ruggine, più che ruggine sarà sicuramente qualche residuo che dalla marmitta è "tornato indietro", di quello non mi preoccuperei, mentre invece mi preoccuperei se il collettore si fosse rotto, questo sarebbe negativo perchè il mix tra collettore rotto e colore ruggine nel motore significano accoppiamento andato...già visto un po' di volte!

In bocca al lupo!

[Oggi 11.47.36] Bestia: ragazzi stò scrivento in piedi perchè mi scappa una cagata da urlo

E COSA CONTA CHI PERDEVA, LE REGOLE SONO COSI'...
E' LA VITA ED E' ORA CHE CRESCI, DEVI PRENDERLA COSI'...
Massyyyyy non è in linea   Rispondi quotando