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Vecchio 22-05-2009, 17:53   #6
Bestia
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Originariamente inviata da gioacchino Visualizza il messaggio
niente da fare...
altro pomeriggio passato ad inzupparmi di olio sputato fuori dallo scarico!
secondo me devo:
  1. cambiare miscela e passare al 25%
  2. montare un filtro aria meno inzuppato di olio
voi che dite???

I primi pieni durante un rodaggio servono per l'iniziale lubrificazione dei materiali ed è normale tenendo molto grassa la carburazione avere vistosi residui dallo scarico. Passare ad una percentuale di nitro più elevata: nessun problema ma non ha nessuna responsabilità sul comportametno sopraindicato. Per quanto riguarda il filtro aria: è sempre buona regola utilizzare spugne ben oleate, sia quella interna che quella esterna. Normalmente io tendo ad utilizzare questi due prodotti: olio di ricino per quella interna, olio Motul per quella esterna,così facendo si fa "respirare" bene quella interna riuscendo a trattenere tutto lo sporco su quella esterna. E' anche buona abitudine tenere il più possibile la testa del motore ed il filtro a contatto con l'aria (si può girare senza scocca visto che si parla di truggy e normalmente sono più chiusi rispetto ad altre categorie) .
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TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti


Ultima modifica di Bestia; 23-05-2009 a 14:07
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