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Originariamente inviata da Bestia
Aiaiai mitico Ciccio  ! E' probabile che le candele utilizzate non siano quelle che quel motore vuole: controlla che non ci siano differenze di lunghezza rispetto a quelle di scatola altrimenti bisognerà prendere precauzioni ed agire di conseguenza. Altra possibilità: pessima qualità di nitro che tenderà ad imbrattare sotto portando alla spenta ed alla rovina della candela per il mal funzionamento. Altra possibilità ancora: l'olio utilizzato per inumidire le spune del filtro per preservare il motore, potrebbe essere presente in quantità eccessiva e/o toppo viscoso (tipo il Motul che è potentissimo) portando alle stesse conseguenze elencate sopra. Altra possibilità: candela di gradazione tropo calda.
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Le candele sono di lunghezza uguale all'originale, per la nitro ti darei ragione se la candela fosse usurata o di strani colori, ma è proprio col filamento sfondato e poi io uso la stessa nitro sulla mia e la nitro prima di sbiellare era la stessa, l'olio per il filtro non è stato sostituito ne il filtro lavato dall'ultima volta, stessa cosa anche con candela piu fredda ..... è per questo che dopo tutte ste prove sono allibito ... come dicevo l'unica spiegazione plausibile è una biella leggermente piu lunga ma non ci credo
