Discussione: giusto per capire!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-2012, 09:44   #2
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da e-revo68 Visualizza il messaggio
salve,vorrei acquistare delle batterie 3s per il mio erevo mmm2200kv,che per'ora gira con delle 2s ma gia con queste batterie in curva spesso tende ad andare dritto o va via di posteriore facendo dei testascoda paurosi(premetto che giro con gomme originali e che sarnno il prossimo acquisto),allora ho modificato il caster in positivo e la campenatura sia ant che post e a dire la verità la macchina segue meglio le traiettorie e è meno scontrosa ma tende ancora a scodare troppo.allora avrei pensato di montare il differenziale centrale per evitare i testacoda,ma non sò se questo in curva tenderà a riequilibrare la vettura o no.potete aiutarmi a capire cosa devo modificare perche se adesso si comporta così,non so proprio come potrei gestirla con le 3s.
Grazie

Il centrale ripartisce circa un 70 all'anteriore ed il restante al posteriore, un centrale alto ti darà un immediata risposta al gas con l'inevitabile conseguenza di avere una macchina molto brusca nelle ripartenze: andrebbe ad aumentare il livello di difficoltà nella gestione quindi io eviterei nel tuo caso. Trova un compromesso tra i tre differenziali tenendo l'anteriore più alto del centrale e del posteriore, ti faccio un esempio 10-7-3 . Agisci nel miglior modo su tutto il setup del modello, se hai bisogno di info puoi trovare tutto sul forum (anche per i setup dei diff con relativo comportamento) . Tieni conto che in ogni caso si parla di EReavo quindi il gas va dosato molto bene, è impossibile spalancare se non su dritto.
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando