![]() |
![]() |
#2 | |
Super Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 52
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Quote:
Il centrale ripartisce circa un 70 all'anteriore ed il restante al posteriore, un centrale alto ti darà un immediata risposta al gas con l'inevitabile conseguenza di avere una macchina molto brusca nelle ripartenze: andrebbe ad aumentare il livello di difficoltà nella gestione quindi io eviterei nel tuo caso. Trova un compromesso tra i tre differenziali tenendo l'anteriore più alto del centrale e del posteriore, ti faccio un esempio 10-7-3 . Agisci nel miglior modo su tutto il setup del modello, se hai bisogno di info puoi trovare tutto sul forum (anche per i setup dei diff con relativo comportamento) . Tieni conto che in ogni caso si parla di EReavo quindi il gas va dosato molto bene, è impossibile spalancare se non su dritto. |
|
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Giusto per chi ancora non avesse capito .... | Cicciotabs | ![]() |
7 | 15-04-2013 15:14 |
Giusto a Napoli... | pumba_ | Off-Topic | 5 | 04-04-2007 11:24 |
Giusto per chiarire | Badlucifer | ![]() |
13 | 07-12-2006 17:39 |
motore giusto per lst2 !?!? | valesan | ![]() |
16 | 04-07-2006 14:20 |