Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-09-2008, 09:49   #3
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da immarcescibile Visualizza il messaggio
ehehehe sapevo che qualche "pilastro" del forum ne avrebbe parlato:

la cosa impressionante è stata vedere come la pista cambiasse tra manche e manche delle qualifiche regalando 3-4-5 tipi di grip diversi ad ogni giro di qualifica, i piloti che hanno girato sono mostri sacri (oltre ad avere pezzi, motori, gomme e meccanici da mondiali).

Interessantissimo vedere come durante le spiovazzate la gente si si organizzata le protezioni delle buggy, ho visto di tutto, persino dei coperchietti in lexan fissato con una vite alla testa x proteggere la candela, la plastichina proteggevi tutti i cavetti, spray speciali anti-ruggine, gomme Proline da fango strettissime(c'era anche chi riduceva la loro larghezza tagliando e riassemblando in pista......ma come le hanno reincollate con le mani per farle girare "da mondiale"?????????????????????)

Che dici Bestia?
Eheh verissimo imma!!! Durante la settimana dedicata all'evento la pista è cambiata moltissimo (foto e filmati ne sono testimoni ), durante le qualifiche poi c'è stato il più grosso inconveniente che possa capitare a chì fa dell'off road: la pioggia! La malefica pioggia (e ne è caduta davvero tanta) che fa appesantire il modello ad un livello tale da annullare quasi le capacità di guida di qualsiasi pilota, malgrado i tantissimi accorgimenti del caso, presi per il fango! Questo hanno scombussolato un pò la gradatoria anchese a dire il vero i soliti big tra i finalisti c'erano tutti...ad eccezione del mitico Adam Drake ... se si considera che l'immagine top nel mondo, quando si pronuncia TeamLosi è associata proprio a lui! Mi dispiace davvero tanto perchè avrei visto troppo volentieri una battaglia là davanti, probabilmente differente ma oramai è andata così. Oltretutto simeritava davvero di essere a lottare tra quei 4-5 piloti pr il titolo mondiale quindi da parte mia gli faccio certamente un in bocca al lupo per tutto quello che verrà (ma sicuramente cose belle) ed ha tutta la mia comprensione. Non credevo (ma nessun altro lo avrebbe creduto) che i pilotoni Associated andassero oltre il quinto posto ma nella realtà è andata ancora peggio se si considera che Cavalieri si è fermato a 42 minuti di gara. Du Savoya cosa dire? E' una piacevole sorpresa che un europeo abba raggiunto questo imporantissimo risultato, con una macchina poi che non è l'ultimissimo sviluppo (anche se non sò se chiamarla MBX5 o Savoya5 ) cmq complimenti, dopo l'Europeo chiude in bellezza questo 2008 di titoli! E cosa dire di Hara simpaticissimo come sempre e competitivo con una macchina che nessuno avrebbe visto su un podio di un mondiale ma a quanto pare hanno seguito i blasoni giusti in casa HB per un bello sviluppo. Una cosa che mi colpisce sempre: la tranquillità (almeno esteriore) di 12 ploti che si stanno contendendo un titolo mondiale (i quali vengono pagati profumatamente quindi di professionisti si parla) con l'entusiasmo puro di un gioco...quell'energia positiva che questi grandi ed umilissimi campioni riescono a sprigionare forse la loro forza arriva proprio da lì!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando