Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-2009, 21:30   #67
Dave Rotella
Amministratore
 
L'avatar di Dave Rotella
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 3,405
Potenza della reputazione: 57
Dave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really nice
Quote:
Originariamente inviata da nicwage Visualizza il messaggio
Salve scusate,non so se l'argomento è gia stato trattato, in caso mi scuso, ma le buggy elettriche possono gareggiare? non sono mensionate nel form di registrazione..
Ciao nicw,
la gara per gli elettrici la stiamo ancora definendo, il fatto è che quest'anno la pista è molto grande, l'anno scorso ha abbiamo introdotto per la nostra prima volta la categoria elettrici, erano solo in 7 ma con fatto che la pista appunto non era troppo dispersiva si sono divertiti lo stesso. Quest'anno col fatto che la pista è di 1000mq se non si è almeno in 8/10 in pista si rischia di non incontrarsi nemmeno.

Cmq leggi qui che stiamo cercando di capire come organizzare la CATEGORIA ELETTRICI.
http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=7163

Quote:
Originariamente inviata da nicomodel Visualizza il messaggio
Ciao Davide,
Scusa ho fatto un'iscrizione un po’ affrettata...allora:
Io corro con una buggy mugen mbx5r
Oreste corre con una buggy mugen mbx5r
Abbiamo entrambi lo spektrum e non abbiamo il trasponder personale.
Ho indicato "socio" solo perché io e lui ci chiamaiamo socio a vicenda ma non perché sia il suo nickname infatti non è iscritto al tuo forum perché non usa il pc.
Grazie e scusa la perdita di tempo
Nicola e il suo socio Oreste
Grazie Nicola!!! è che senza questi dati non riuscivo a compilare le vostre schede! domani arriveranno i pass mancanti
__________________
-----------------------------------------------------------------------------

No Guts No Glory
Dave Rotella non è in linea   Rispondi quotando