|  | 
| 
 | |||||||
|  | 
|  | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione | 
|  23-11-2007, 19:38 | #1 | 
| Super Moderatore Registrato dal: Mar 2006 residenza: Firenze Età : 52 
				Potenza della reputazione: 78    | 

Piloti ufficiali Team Traxxas - States - '07-'08

Dalle varie provincie americane eccoli!!!! Questi sono i piloti ufficiali che porteranno per la stagione 2007-2008 i mezzi Traxxas a combattere nei tracciati più belli di tutta l'America! Sono loro che hanno il privilegio di apportare e testare eventuali modifiche a quei mezzi che poi troviamo sul mercato! Il Revo, (non sò se lo conoscete è un monster molto performante   ahahah credo che la Traxxas dovrebbe dare un riconoscimento a molti di voi viste le capacità e conoscenze che avete a riguardo) davanti a tutti pronto ancora a combattere! Ecco le foto dei driver yyyuuuhuuuhhh!! Bobby Tillman, Roy Pitchlynn, Mark Cordeiro, JJ Turk, Derek Guidry, Steve Slayden, Tim Roberts, Mike Battaile Olèèèèèè Vecchi e giovani piloti pronti a dare dal gassssssssss per mamma Traxxas! Ricordo che i Revo utilizzati sono tutti 3.3   | 
|   |   | 
|  23-11-2007, 20:39 | #2 | 
| Amministratore Registrato dal: May 2005 residenza: Bologna Età : 49 
				Potenza della reputazione: 58     | 

we we we, e a me dove mi metti???       
				__________________ ----------------------------------------------------------------------------- No Guts No Glory | 
|   |   | 
|  23-11-2007, 21:18 | #3 | 
| Senior Member Registrato dal: May 2005 residenza: Milano Età : 61 
				Potenza della reputazione: 0  | 

E' vero...ti eri dimenticato del numero uno.....   Sbaglio o quei revo mi sembrano terribilmente larghi?????Mi sembra che abbiano la carreggiata doppia...o è solo un effetto ottico | 
|   |   | 
|  24-11-2007, 16:00 | #4 | 
				Potenza della reputazione: 78    | The number ONEEEEEEEE is.......DAVE ROTELLA!!!  Notare l'immagine bullesca in relax  @emme : ti riferisci ai revo ufficiali? E' vero hanno una carregiata molto larga, in pratica usano Extended, 17 mm esagoni, cerchi e gomme MT-MTR ma siccome le ho pure io per la pista sul Revo non mi pare che sia così largo....hai ragione! | 
|   |   | 
|  24-11-2007, 16:19 | #5 | 
| Super Moderatore Registrato dal: Nov 2005 residenza: Bolzano Età : 45 
				Potenza della reputazione: 44     | 

Dave ma te non sei il pilota ufficiale , tu sei il "Meccanico ufficiale Traxxas...       " o ma a voi europei vi anno rifilato i revo corti... quello della 3 foto partendo da sx in alto..sembra + grande del mio 8-T   
				__________________ Nik Gottardi ? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa | 
|   |   | 
|  26-11-2007, 11:30 | #6 | |
				Potenza della reputazione: 58     | Quote: 
 cmq è vero, apperentemente quei Revo sembrano più grandi dei nostri, secondo me è solo un effetto visivo dato molto anche da quelle carrozze Majestik che usano, ma sto indagando e vi farò sapere se scopro qualcosa. a questo punto la domanda mi sogre spontanea, un mio sogno che ho da tempo nel cassessto è quello di partecipare ad una loro gara con i + grandi nomi americani, come il Monster Mandess o il trofeo ROAR. Chi di voi pensa che la cosa è fattibile e magari è disposto ad accompagnarmi per fare una mega trasferta targata MG.it??? Vi garantisco che per sti americani saremmo una bella spina nel finaco   
				__________________ ----------------------------------------------------------------------------- No Guts No Glory | |
|   |   | 
|  26-11-2007, 11:43 | #7 | 
| Super Moderatore Registrato dal: Nov 2005 residenza: Bolzano Età : 45 
				Potenza della reputazione: 44     | 

yuhuuuuuuuuuuuuuuuuu ekkime in prima lineaaaaaaaaa (e lo chiedi pure.....) i biglietti li hai già fatti o prenotati....quando si parte...  presentissimo sia come spina che come tuo mecca....  sperando che tu non ne abbia bisogno...  l'unico mio dubbio è che ci facciano partecipare...  ma forse come new entry..o special guest..(se viene il mitiko bestia..) allora ci aprono le porte del paradiso.. 
				__________________ Nik Gottardi ? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa | 
|   |   | 
|  26-11-2007, 12:06 | #8 | 
| Senior Member Registrato dal: May 2006 residenza: Pavia Età : 46 
				Potenza della reputazione: 0  | 

Dave, come ti dicevo giorni fa, è una cosa che voglio troppo fare.........
		 | 
|   |   | 
|  26-11-2007, 13:05 | #9 | 
				Potenza della reputazione: 58     | 

Grandi ragazzi, questo è lo spirito giusto, vedrete che un giorno riusciremo nel nostro intento e credo proprio che sare mi noi i primi italiani a farlo. Francamente credo che l'iscrizione sia il problema minore, leggendo alcune riviste americane mi è perso di capire che non servono grossi requisiti per partecipare, se non avere il mezzo in regola e riuscire a passare le qualifiche. Fra le altre cose ho alcuni amici che vivino da anni da quelle parti e potrebbero tranquillamante intercedere per noi. Secondo me il problema più grosso è andare il la ma soprattutto portarci dietro la roba per correre, vi immaginate la scena all'aeroporto dove vogliamo imbarcare casse piene di attrezzi e Monster con motori a scoppio che puzzano di nitro fino all'ultima vite?!? Chi glielo spiega a quelli che non siamo terroristi ma solo un mucchio di fulminati che voglio portare alto il valore italiano???  @Slayden: trema che ti stiamo per soffiare lo sponsor   
				__________________ ----------------------------------------------------------------------------- No Guts No Glory | 
|   |   | 
|  26-11-2007, 16:34 | #10 | |
				Potenza della reputazione: 78    | Quote: 
  allora portò al negozio di un mio vecchio amico (totalmente invasato e Revomaniaco e venditore Traxxas) , questo americanone ancora più invasato di noi!! Prese i modelli in negozio ed iniziò a girarci causando il caos totale tra la gente che se li vedeva sfrecciare da una parte all'altra della strada  cucù bella situazione  ragazzi se andate in america avete certo tutte le caratteristiche per far bene oltre a divertirvi!!! | |
|   |   | 
|  | 
| 
 | 
 | 
|  Discussioni simili | ||||
| Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio | 
| Bilanciatore Ruote per piloti della Domenica | boga85 | Video | 10 | 15-05-2009 17:26 | 
| Silver States '09 - Truggy-Buggy A-Main | Bestia | Video | 1 | 10-04-2009 17:41 | 
| traxxas t max 2.5 | sasi70 | Monster Nitro TRAXXAS | 9 | 14-10-2008 20:10 | 
| Traxxas Vxl Velinoen! | tascima271 | MonsterTruck Elettrici Traxxas | 7 | 04-06-2007 00:49 |