![]() |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Registrato dal: Feb 2006
residenza: Milano
Età : 50
Messaggi: 1,686
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Ciao a tutti
Uno del mio gruppetto, con il REVO + Sirio.23 + marmitta sirio ( in pratica identico al mio ) ha messo la campana frizione da 17 denti e la corona standard da 38. In teoria questa combinazione dovrebbe far allungare il rapporto e invece gli ha dato una ripresa mozzafiato mantenendo comunque un buon allungo. Ma.. come e' possiblie.. non mi tornano i conti... per accorciare i rapporti, anche in bicicletta, si diminuisce il pignone e si ingrandisce la corona.. o mi sbaglio? Come mai con 17 e 38 ha una ripresa stratosferica e si impennava in progressione???? Purtropèpo causa pioggio non ho fatto il video, ma era davvero impressionante... ordino subito la campana uguale. Ciaoo Loriss
__________________
www.Loriss.it |
|
|
|
|
|
Discussioni simili
|
||||
| Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
| Campana frizione | revotito | Monster Nitro TRAXXAS | 9 | 08-09-2006 18:29 |
| carrozzerie da favola | ElBurcio | Foto | 13 | 28-04-2006 16:09 |
| Campana ventilata x LST | immarcescibile | Motori | 4 | 24-03-2006 21:18 |
| campana e frizione | marclio | Monster Nitro TRAXXAS | 9 | 11-03-2006 19:30 |
| campana da 17 corona da 36 | tascima271 | Monster Nitro TRAXXAS | 17 | 06-03-2006 21:10 |