![]() |
![]() |
#1 |
Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
![]()
ciao a tutti
vorrei comprare un nuovo monster la scelta ricade su : 1)mt4-g3 2)hurricane robitronic 3)e-mta (in uscita) 4)savage flux i miei dubbi : per quanto i modelli citati ,dicono che lmt4 g3 sia resistentissimo mentre l'hurricane ha una trasmissione pessima ,la robitronic dice che ha messo sul mercato una versione aggiornata V2 dicendo di avere risolti i problemi per l'emta mi piace molto ma è un mezzo sperimentale visto che ancora deve uscire ,ma esteticamente molto bello . quindi dovendo scegliere tra mt4 e emta ,sicuramente sceglierei il secondo per quanto concerne l'hurricane lo sceglierei oltre ad essere bello ,ma ha un combo mamba monster ed a 419 euro credo sia un prezzaccio avendo un mamba monstero . per quanto concerne l'elettronica montata sui modelli thundertiger sinceramente non la conosco e nn so quanto siano piu' o meno prestazionali rispetto ai mamba monster 2200kv i tt montano xerun da 2000kv con regolatore da 150a ,mentre il v3 castle e 120a quindi sulla carta 1 punto a favore a xerun , cmq vi ripeto ,sono allo scuro riguardo queesta configurazione xerun dei tt quindi giro a voi la domanda ,a coloro che hanno avuto modo di confrontare questi modelli tt e robitronic con modelli traxxas e hpi quale modello mi consigliate ? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Il mamba monster è 150A !
Le differenze ti sono state spiegate già su MTA4extreme... alla fine sei tu a dover scegliere sui forum trovi consigli ma poi devi seguire il cuore e il portafogli... prendi quello che ti piace di piu! Ma prendilo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
scusami ,
nelle specifiche tencinche leggo 120A è sbagliato ? Mamba Monster Specs Mamba Monster ESC Retail Price: $199.00 SALE $165.00 Cells: 6s LiPo Continuous: 120A* Resistance: 0.0003 ohms per phase Brake: Proportional with adjustable curve Reversible: Yes - with lockout Low Voltage Cutoff: Programmable BEC Voltage: 5.5v fixed output Size: 2.2" x 1.9" x 1.4" Weight w/wires: 121g (4.26 oz) Connector: 6.5mm bullet Mamba Monster/Neu-Castle 2200kv Motor Combo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
mt4 g3 a gogo. l' ho trovato usato mi è arrivato 2 settimane fa ... soddisfatto e dir poco peccato che piove per questo lo ho usato poco ma quelle poche volte mi son divertito alla grande...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Quote:
CIAO. piu' leggo fb positivi di questo mezzo + mi convinco all'acquisto scusami chiedo a te ,velocisticamente è veloxce quanto un savage flux o e-revo ? grazieeeeeeee |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
paragonarlo ad altri non saprei non avendoli mai provati, prima di prenderlo ho chiesto in giro in vari forum, a sentir chi lo ha, compreso io, è un carroarmato per ii mio uso, cazzeggio puro lo vedo veramente tosto ma anche in pista non se la cava male con alcune modifiche,cosi dicono, uniche pecche la carrozza e il servo che è deboluccio.
Poi ti costa quasi la meta rispetto il revone o il savage Leggi questo topic cosi vedrai meglio di che si parla. http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=8436 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
per quanto riguarda il mamba monster l'inghippo è sul dichiarato, vale a dire che i 120A dichiarati sono continui e non di picco, quindi hai ragione tu.
http://www.castlecreations.com/produ...a_monster.html Per quanto riguarda le prestazioni, il revo in allungo è un pelo più veloce rispetto al G3 così come escono di scatola entrambi i mezzi, ovvio che i rapporti sono diversi, bisognerebbe provare i due mezzi a pari rapporti e alimentazione, ma a quel punto direi che se ci sono differenze sono minime secondo me. potrebbero essere i 200kv in più a fargli prendere qualche km/h. Il fatto che lo Xerun sia 150A anzicchè 120A non vuol dire per forza prestazioni superiori, bisogna vedere se il mezzo è stato spinto al punto che il motore assorba quella corrente, oppure potrebbe essere che il motore castle abbia un wattaggio inferiore quindi assorbe meno corrente e perciò gli bastano 120A, andrebbero studiate le caratteristiche delle due combo nei dettagli, se proprio ne hai voglia, io invece ho voglia di attaccare la lipo e andare, se fà 5 Km/h in più o meno poco me ne frega, se voglio più allungo cambio rapporti e vado a 6S ma non lo farò mai. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
ti ringrazio per le info
![]() la mia indecisione nasce dal fatto che è in uscita l'e-mta esteticamente lo trovo molto piu' bello dell mt4 ,forse l'hanno fatto un po' stile traxxsiana ![]() di contro, bello si ma troppo plasticoso ,mentre l'mt4 lo trovo un mezzo piu' grezzo rispetto la concorrenza ma essenziale ,infatti è indistruttibile . |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
mt4-g3.........!!!!...chetelodicoaffareeee!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
scelta candela | elliot | Motori | 3 | 13-09-2012 00:37 |
scelta aka | Emilio HH ST | Gomme e Cerchi | 6 | 02-02-2011 20:50 |
Scelta TV lcd o Led | Mostro Nik | Off-Topic | 6 | 07-05-2010 08:24 |
scelta difficile(e graditissimo un parere e un consiglio di tutti) | Joe Tenaglia | ![]() |
10 | 16-01-2007 19:23 |
Consiglio Nuovo Motore | aitutaki7 | Motori | 47 | 02-03-2006 17:32 |