![]() |
|
![]() |
#1 |
Amministratore
Potenza della reputazione: 57 ![]() ![]() ![]() ![]() |
Starter Box per REVO
Ciao Ragazzi, mi trovo davanti ad un grosso problema...
ho sfasciato definitivamente la mia cassetta d'avviamento per Revo e ne volevo comprare un' altra e qui viene il problema! quella che avevo io è della RD Racing Products che per intenderci era questa: ![]() in alternativa conosco quella della RD Logics che è questa: ![]() Incredibile a dirsi, ma ora il problema sta nel fatto che la prima sembra essere scomparsa dal commercio, mentre la seconda, sembra non essere disponibile da nessuna parte ![]() Voi avete consigli? Avete alternative? Per chi usa la cassetta, dove e quale avete comprato?!?
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Ciao Dave, con l'arrivo del platinum per molti ci sarà il problema dell'accensione del mitico mezzaccio!
Ne parlavo con Tiziano di Arco e Frecce e mi ha detto che si è già mobilitato in merito, dovrebbe arrivare a breve una cassetta revo dedicata quindi magari senti lui o attendi un pochino, nel frattempo montagli l'ez start ![]()
![]() |
#3 |
Amministratore
Potenza della reputazione: 57 ![]() ![]() ![]() ![]() |
seeeeeeeeeeeee l' EZ non lo potevo soffrire sul 2.5 figuriamoci sul 3.3...
![]() possibile che sta cassetta non la produca nessu'altro?!????
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Ciao Dave, io ho la seconda, quella blu per intenderci, l'avevo presa su ebay, ma so che sul sito ufficiale della RD Logic era possibile ordinarla, fra le altre cose a costi ragionevoli... In ogni caso anche io sono fermo perchè la cinghia è arrivata alla fine e non so dove recuperare i ricambi....
Ad ogni modo, perchè non ripari quella che hai? Compera una qualsiasi cassetta, gli smonti i pulsanti o quel che serve per riparare la tua e sei a posto, no? Buon lavoro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Sull'attuale Limited Edition dovresti utilizzare uno starter box 1:10 oppure il costosissimo starter della RD Logic, Arco e Frecce se non ricordo male sono appunto importatori ma a quanto pare non è facilmente reperibile ultimamente, in ogni caso lo puoi trovare quà http://www.horizonhobby.com/Products...rodID=RDL18055 sempre che non ci siano problemi nella spedizione verso l'Italia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 44 ![]() ![]() ![]() ![]() |
Dave se non erro anche io ho il tuo stesso problema
ovvero mi si è rotto quel quadrato di plastica ove avviene il contatto tra il bottone ed il filo che fa chiudere il circuito x far avviare l'avviatore ero in ballo a sistemarlo tramite un pezzo di .....materiale che utilizza mio papà al lavoro... ti faccio sapere se risolvo...
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
cavolata pull starter.. | elliot | Motori | 10 | 15-11-2011 22:26 |
Problemi Roto Tech starter | andrea genesis | Motori | 8 | 16-02-2010 16:03 |
Team Losi Starter Box 8Ight/8IghtT | Bestia | Truggy LOSI | 35 | 23-03-2009 22:26 |