![]() |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Lecce
Messaggi: 204
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Cuscinetto LRP.28
e' mai possibile che dopo appena 2 litri devo gia' cambiare il cuscinetto di Banco?
![]() ![]() chi conosce le misure? ![]() grazie
__________________
Truggy Mbx6T Grp Tuned Nomadio React Sanwa |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Milano
Età : 35
Messaggi: 2,202
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Le misure non le so, però su ebay se vai da VXB bearings spendi poco ed il tipo è molto onesto!
__________________
Monster inside --- REVO MANIAC ATTENZIONE: MG provoca dipendenza! Bashing REVO:light weight-->huge air, short chassis-->huge flips Racing SAVAGE: .32 ci of power!...now ready to race... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 61
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Quote:
mi sembra strano.....io ho fatto piu' di 7 litri senza riscontrare problemi di sorta.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Lecce
Messaggi: 204
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
infatti,
appena finito il rodaggio ho fatto qualche giro in pista x provarlo e poi e' stato fermo x circa 2 mesi dopo avergli passato il Wd40 e poi lubrificato con olio singer. che sia stata questa la causa? ![]() ![]()
__________________
Truggy Mbx6T Grp Tuned Nomadio React Sanwa |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 61
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Quote:
molto probabile......ormai è risaputo che il WD40 al motore non fa' bene...in due mesi ha avuto il tempo di agire per benino sulle plastiche del cuscinetto favorendo trafilaggi....non ti resta che cambiarlo e non ripetere l'errore.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Siracusa
Messaggi: 776
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Maralb è successo anche a me dopo 2 litri senza averlo tenuto fermo, sempre in esercizio, è l'unica pecca di quel motore insieme a non avere un carburatore in composito con venturi intercambiabili...per cui ho risolto sostituendolo con un carb del Mach.V2 davvero bello!!
Dovrebbe essere 19mm *7mm*6mm.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Milano
Età : 35
Messaggi: 2,202
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Boys, intanto che siamo in tema di cuscinetti, cambia molto se al posto del cuscinetto esterno da 7 sfere (mi sembra) ne metto uno da 6 sfere (mi sembra)????????
![]() ![]() ![]()
__________________
Monster inside --- REVO MANIAC ATTENZIONE: MG provoca dipendenza! Bashing REVO:light weight-->huge air, short chassis-->huge flips Racing SAVAGE: .32 ci of power!...now ready to race... ![]() |
![]() |
![]() |