![]() |
|
![]() |
#1 |
Member
Registrato dal: Dec 2005
residenza: Verona
Età : 43
Messaggi: 52
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
qualcuno di voi ha già provato o avuto esperienza con questo motore e/o fratelli?! :blink: (prossimamente dovrò cambiare motore e sto guardando un pò cosa offre il mercato, oltre ai soliti conosciutissimi sirio e RB)
HP: 3.1+ RPM: 34,000 Carb Type: Slide Crank: SG/Threaded Construction: ABC Type: Rear Exhaust Ports: 8 Ports Displacement: .27 c.i., 16.8 stroke Crankshaft: Heavy Duty 14mm Carburetor: Compositem, 8mm insert, Changeable Plug Type: Standard
__________________
[REVO] |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Milano
Età : 46
Messaggi: 1,174
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
..non mi torna qualcosa, dici .27 p3 poi parli di 8 ports
In picco la P sta sempre per i travasi e ci sono p1 p2 p3 e p7, i miglori sono i p7,ma con costi elevati,ma sono da competizione. Per quanto riguarda i P3 se non sbaglio il .26 è il più grande da montare sul Revo senza modifica big block dal .27 dovrebbero essere tutti big, però non conosco Werks quindi mi posso sbagliare.
__________________
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Registrato dal: Dec 2005
residenza: Verona
Età : 43
Messaggi: 52
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
in teoria dovrebbe essere un motore su base picco .27 quindi con big block
P3 alla picco significa 3 porte... ma nelle specifiche è chiaro siano 8... potrebbe essere un errore, magari è un P7 + scarico quindi 8 porte :unsure:
__________________
[REVO] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Milano
Età : 46
Messaggi: 1,174
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
..può essere, in ogni caso se è un P7 modificato è senza dubbio un mostro,calcola che la serie P7 è il top di gamma Picco(il P7 .21 pista ha appena vinto l'europeo 1/8) però devi avere la modifica Big.
__________________
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Registrato dal: Dec 2005
residenza: Verona
Età : 43
Messaggi: 52
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Quote:
__________________
[REVO] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Registrato dal: Dec 2005
residenza: Verona
Età : 43
Messaggi: 52
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
mi ha finalmente risposto la Werks
il suddetto motore "WRXP327PS" è in realtà una modifica del Picco P3 .26 ...con 5 porte, 2 bypass e 1 scarico... installabile sul supporto motore dei .21 (quindi non necessita di big-block) ![]() prezzo di listino... $319.99 ...credo opterò per questo propulsore
__________________
[REVO] |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Milano
Età : 46
Messaggi: 1,174
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Quote:
__________________
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Ospite
Messaggi: n/a
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Milano
Età : 46
Messaggi: 1,174
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
..dai 1 occhiata qua, parla delle presunte differenze tra Picco/Ofna/Werks, in fondo c'è anche il collegamento al .27, mentre questo link parla delle differenze,specificando che alla fine la qualità di base arriva sempre dalla Picco,Arcore,Italy
![]() ...mi correggo, la "P" non sempre sta per il numero di travasi, il P3 .26 ne ha 5+2 ,il .27 BigBlock non lo so. http://www.rc-trucks.org/ofna-picco-26-outlaw.htm
__________________
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
baggy dbx opinioni | nikko22 | Buggy Nitro | 2 | 15-08-2010 12:31 |
Picco P2 .26 | Massyyyyy | Motori | 9 | 04-07-2008 19:34 |
Opinioni Sul Novarossi Plus 2 | akieds | Motori | 2 | 01-05-2007 21:48 |
Scarico Werks | maralb | Motori | 6 | 06-06-2006 07:11 |
werks 21-b3 , pareri | belgy | Motori | 8 | 12-02-2006 05:48 |