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		#1 | 
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			 Senior Member 
			
			
			
			Registrato dal: Feb 2006 
				residenza: Milano 
				Età : 50 
				
					Messaggi: 1,686
				 
				
				
				Potenza della reputazione: 0 ![]()  | 
	
	
	
		
		
		
		 
			
			Leggendo qua e la' e su consiglio di Emme ero intenzionato a prendere la turboslitta per il mio Losi. 
		
		
		
		
		
		
			Chiamo JapanRC per verificare la disponibilita' e mi dice che me la sconsiglia vivamente, che sul losi, dato il peso, non va bene. Quella di serie LST2 con i ceppi in alluminio mi sembra andare bene, ma volevo comunque prendere una alternativa piu' performante o piu' longeva. Cosa mi conviene provare? Ciaooooo Loriss 
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		#2 | 
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			 Ospite 
			
			
			
			
					Messaggi: n/a
				 
				
				
				
				
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			più longeva: 
		
		
		
		
		
		
		
	1) Trinity 6 ceppi 2) Werks o SPM 4 ceppi alluminio performante, ma racing (quindi dura poco): 1) Losi alu 6061 2) Mugen alu 6061 alluminio meno performante ma dalla durata maggiore: 1) Nova alu 7075 alluminio performante, ma non dura niente: 1) turboslitta EnvyRacing 6061 la turboslitta Fioroni va molto bene sui Truggy..... i Monster pesano troppo.  | 
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
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		#3 | 
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			 Senior Member 
			
			
			
			Registrato dal: Feb 2006 
				residenza: Milano 
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					Messaggi: 1,686
				 
				
				
				Potenza della reputazione: 0 ![]()  | 
	
	
	
		
		
		
		 
			
			Wow, grazie mille per l'ampia scelta  
		
		
		
		
		
		
			![]() Mi metto alla ricerca e decido quale prendere. Grazie ancora. ciaooooooooo 
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		#4 | |
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			 Senior Member 
			
			
			
			Registrato dal: Nov 2005 
				residenza: Cuneo 
				Età : 54 
				
					Messaggi: 133
				 
				
				
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		 Quote: 
	
 grazie link SPM  | 
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		#5 | 
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			 Ospite 
			
			
			
			
					Messaggi: n/a
				 
				
				
				
				
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			SPM108A 
		
		
		
		
		
		
		
	con 2 ceppi neri e due rossi alternati. http://www.spmracingparts.com/dettaglio.as...96&prodotto=yes  | 
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
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		#6 | 
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			 Senior Member 
			
			
			
			Registrato dal: Nov 2005 
				residenza: Cuneo 
				Età : 54 
				
					Messaggi: 133
				 
				
				
				Potenza della reputazione: 0 ![]()  | 
	
	
	
		
		
		
		 
			
			Grazie good)
		 
		
		
		
		
		
		
		
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		#7 | 
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			 Senior Member 
			
			
			
			Registrato dal: Feb 2006 
				residenza: Milano 
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					Messaggi: 1,686
				 
				
				
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			...Anche da parte mia  
		
		
		
		
		
		
			     
		
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		#8 | 
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			 Ospite 
			
			
			
			
					Messaggi: n/a
				 
				
				
				
				
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			sappiate che sia SPM/Werks che Trinity,  non sono "direct fit", va fatto un poko di lavoro per installarle
		 
		
		
		
		
		
		
		
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		#9 | 
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			 Senior Member 
			
			
			
			Registrato dal: Nov 2005 
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					Messaggi: 133
				 
				
				
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			sospettavo il fatto che qualche modifica bisogna farla....  
		
		
		
		
		
		
		
	solo rasamenti per far si che non tocchi nel collo del carburatore con conseguente allineamento degli ingranaggi secondari e "triplo" cuscinetto sulla campana o tornio per diminuirne il diametro???? wallbash)  | 
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		#10 | 
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			 Ospite 
			
			
			
			
					Messaggi: n/a
				 
				
				
				
				
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			a scelta: tornio per diminuirne il diametro, oppure allargare il foro nel telaio 
		
		
		
		
		
		
		
	spessori, e montaggio a rovesio del pignone 1°marcia e corona 2°marcia, per mantenere be allineati tutti i denti  | 
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
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