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			Dato ke se lo posto su motori - savage metà della gente non lo legge, ho deciso di postarlo qui... Se nn va bene spostate pure... 
		
		
		
		
		
		
			Allora ho un Sirio .30 che dopo 3 litri ha crepato e rotto 1 unidirezionale, l'ho cambiato aspettando 1 mese che arrivasse dalla Sirio e dopo 1 litro di 25% ecco che gira dinuovo a vuoto l'avviamento a volte. Devo ancora smontarlo ma già so che probabilmente troverò l'unidirezionale crepato a metà. Ora il problema è che non posso andare avanti a cambiare unidirezionali ogni litro, quindi secondo voi perchè mi fa sto problema ? e soprattutto come potrei risolverlo per evitare di spendere 1000 euro all'anno di unidirezionali ?!?!? Grazie mille a tutti quelli che rispondono, e quelli che non rispondono vi sabotto il mezzo icon6)  
		
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	TIESTO CLUBLIFE JAMMIN CRT PRO - SIRIO 21CL7-B STI 2008 \/ SIRIO 21BX  | 
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		#2 | 
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			Gli uni purtroppo sono fonte di non pochi problemi....tutti prima o poi li rompono...qualcuno di rado,qualcuno frequentemente...se usi la runnertime il ricino contenuto in essa crea problemi in tal senso,ma anche con altre miscele si presenta a volte lo stesso problema...ti posso solo dire di controllare i vari giochi e di usarlo bene(il roto va azionato a impulsi di non piu' di 4-5 secondi,non insistere a lungo,se non parte il motivo va ricercato altrove)....molti di noi esasperati sono passati all'avviamento a cassetta,che è tutta un'altra musica....non hai piu' a che fare con gli unidirezionali ed il motore gira piu' forte...la spesa iniziale viene abbondantemente ammortizzata dai cuscinetti che non cambi piu'....naturalmente o monti un motore predisposto alla cassetta o predisponi il tuo sirio allo scopo... wink)
		 
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
		
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		#3 | 
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			Io rispondo xkè non vorrei trovarmi il mezzo sabotato :P   
		
		
		
		
		
		
			  ...cmq emme mi piacerebbe vederti usare la cessettina d'avviamento sul Savage!!! think) !!! X l'uni...mi dispiace...ma non ne ho la più pallida idea!!! :unsure:
		
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		#4 | 
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			emme il problema non credo sia l'olio, xkè non è che slitta, il problema è che si spacca, quello vekkio era completamente crepato, per estrarlo ho dovuto bloccare l'ingranaggio in morsa e martellare fuori l'ingranaggio anke grazie a un cacciavite bello grosso... 
		
		
		
		
		
		
			Xkè si rompe l'unidirezionale ?? 
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		#5 | 
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			A questo punto non so che dirti...a me non si è mai spaccato cosi'... cray) Quando rimetti quello nuovo controlla bene tutto,magari percepisci qualcosa...
		 
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
		
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		#6 | 
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			 Senior Member 
			
			
			
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			dai nessun altro ? mi serve una mano prima di spendere 2000 euro in unidirezionali  cray)
		 
		
		
		
		
		
		
			
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		#7 | 
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			 Ospite 
			
			
			
			
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			tanto per incominciare, se usi la Runner, prova a cambiar miscela...... 
		
		
		
		
		
		
		
	il tuo uni ti ringrazierà  | 
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
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		#8 | 
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			 Senior Member 
			
			
			
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			allora ho girato fino ad ora con la mix del mio negoziante, ovvero 1 litro al 16%, 2 litri al 20% poi sono passato alla Lamberto Collari by Tornado 25%. Ho smontato l'unidirezionale e ho trovato 1 po' sporco, ho pulito tutto e l'ho rimontato ma slittava ancora, l'ho ripulito e slittava ancora, così ho cambiato l'unidirezionale ed è funzionato tutto correttamente, l'altro uni per fuori non mostra crepe, xò non funziona bene come dovrebbe... Ora proviamo con questo e vediamo se si rirompe   
		
		
		
		
		
		
			 
		
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