![]()  | 
	
| 
			
			 | 
		#71 | 
| 
			
			 il Sarto di Panama 
			
			
			
				
			
			Registrato dal: Dec 2005 
				residenza: Bergamo 
				Età : 58 
				
					Messaggi: 323
				 
				
				
				Potenza della reputazione: 0 ![]()  | 
	
	
	
		
		
		
		 
			
			Più caldo: + nitro; n.° candela + alto; miscela + grassa 
		
		
		
		
		
		
		
	Più freddo: - nitro; n.° candela - alto; miscela - grassa. Per quanto riguarda il motore posso dire che fra Lrp e Picco, mi sono trovato meglio con il Picco P3. Allungo, curva di erogazione lineare, buoni bassi, venturi intercambiabile, temperature ok. Dipende poi anche dal tipo di guida: più morbida e lineare o aggressiva e a scatti. Ciauuuuuuuuzzz!!!!!!!!  | 
| 
		 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
| 
			
			 | 
		#72 | 
| 
			
			 Senior Member 
			
			
			
				
			
			Registrato dal: Mar 2006 
				residenza: Milano 
				Età : 36 
				
					Messaggi: 2,202
				 
				
				
				Potenza della reputazione: 0 ![]()  | 
	
	
	
		
		
		
		 
			
			Bè in fisica c'ho due quindi non importa, intanto il mio merdosissimo trx con la testa della novarace fa più scena di tutto il tuo cessetto messo assieme!!! 
		
		
		
		
		
		
			    ...e poi se vuoi passare ai fatti...ci vediamo dal giglio che la mucca scalpita!    P.S....ah, grazie x l'info!  
		
				__________________ 
		
		
		
		
	Monster inside --- REVO MANIAC ATTENZIONE: MG provoca dipendenza! Bashing REVO:light weight-->huge air, short chassis-->huge flips Racing SAVAGE: .32 ci of power!...now ready to race...  
			 | 
| 
		 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
![]()  | 
	
	
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
		
  | 
	
		
  | 
			 
			Discussioni simili
		 | 
	||||
| Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio | 
| consigli :motore lrp e motore axial | Riccardochef84 | Motori | 5 | 24-03-2010 21:13 |