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			Si, la rapportatura originale dei pignoni è 18/25T  
		
		
		
		
		
		
			 
		
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 guarda sul link sotto vengono sui 40 dollari spediti http://www.1320.4t.com/custom2.html okkio che se superi i +3 devi limare la corsa del supporto motore per indietreggiare un po il tutto 
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	Truggy Mbx6T Grp Tuned Nomadio React Sanwa  | 
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		#13 | 
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			raga sono andato da tiziano e mi ha proposto l'unico modo "losi"per allungare i rapporti il kit high speed che comprende la corona da 66"invece che 63"e il secondo pignone quello allineato con questa corona che e' da 22"invece che 25"... 
		
		
		
		
		
		
			allora sono in dubbio per vari motivi... il primo e' che per fare questo devo cambiare la campana,comprare un'altro pignone da 18"perche' la losi per economia sulla mia a fatto campana e i due pignoni in un pezzo unico,l trascinatore e le lamelle che reggono il cambio per montare la corona da 66"....il tutto per la modica cifra di 95€ tra tutto... Ne vale la pena?aggiungendo 3 denti alla corona ma toglendone altrettanti al pignone non rimarebbe uguale??se sto dicendo una cazzata perdonatemi... non posso cambiare solo i pignoni qualora li trovassi compatibili come dice maralb o devo come da schema losi comprare solo i pignoni che danno loro perche associati alle corone?? in breve passerei da 18/25 a 18/22 di pignone e da 70/63 a 70/66 in corona Se io cambiassi solo la corona della seconda lasciando quindi 18/25 di pignone e 70/66 in corona andrebbe bene...?? Vi chiedo ancora un aiuto perche' ora sono piu' confuso d prima...  
		
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			Ultima modifica di samuaftershock; 08-02-2007 a 23:41  | 
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		#14 | 
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			da quello che ho capito da te samu .. cosi' andresti ad allungare solo la seconda lasciando invariata la prima .. per un costo che mi sembra spropositato.. 
		
		
		
		
		
		
			fai come dice maralb ... allunghi di 2 la prima .. e pure la seconda ! ![]() non volendo dire cmq castronerie ... ma sul revo (come detto prima) salendo con campana allunghi ... SALENDO CON CORONA ACCORCI (e viceversa) vedila come un motorino .... hai presente il "ciao" ? hai mai messo dietro pulegino e frizione del "30" ? (in pratica allunghi il rapporto all'albero ... e lo diminuisci alla ruota .. questo allunga il rapporto) ALTRIMENTI PRENDI DEI PRESERVATIVI RITARDANTI .. TI METTI IN PISTA A PROVARE A VEDERE SE I TUOI RAPPORTI MIGLIORANO E SI ALLUNGANO .. SENZA TOCCARE NIENTE  
		
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	Revo addicted   ... cercasi terreni sterrati e pieni di salti !  
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		#15 | |
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		 Quote: 
	
 ![]() Comunque Samu 95€ sono esagerati, cambiare rapporti è un'operazione che non dovrebbe richiedere più di 50€, segui il consiglio di Maralb  
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		#16 | 
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			Samu, un saluto, visto che ci siamo conosciuti di persona  
		
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	Il mondo è fatto a scalers, c'è chi scende e c'è chi crawler.....  | 
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		#17 | |
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		 Quote: 
	
 piacere di averti conosciuto,contraccambio i saluti!!  
		
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		#18 | 
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			ragazzi operazione quasi conclusa alla fine ho preso tutto quello che mi serviva per montare il kit high speed Losi,grazie alla pazienza del grande tiziano di Japan che mi ha supportato per riuscire a trovare una soluzione Grazie a tutti per la vostra partecipazione ad aiutarmi grazie!! 
		
		
		
		
		
		
			 
		
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		#19 | 
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			il losi ha poche possibilità di modifica della rapportatura. 
		
		
		
		
		
		
		
	di originale si può solo allungare la seconda prendendo la campana componibile e la corona della seconda più lunga. in america esiste un tizio che fabbrica i pignoni con 2/3 denti in più ma costano una cifra. che motore hai? ma che hai messo delle gomme non della serie 40? non è che hai messo delle ruote da truggy?  | 
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		#20 | |
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		 Quote: 
	
 Comunque ho risolto mettendogli il pignone da 22 per la 2°abbinato con la corona da 66"e' l'unico kit high speed Losi per allungare la seconda... ![]() Non l'ho ancora provato sono curiosissimo,appena la provo poi vi faccio sapere!! 
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