![]() |
![]() |
#11 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 34 ![]() |
ieri ho fatto parte del rodaggio con 4 rasamenti sotto la testa ....man mano che gremavo pieni ne toglievo uno...alla fine oggi in pista da dave li ho tolti tutti e.....
![]() ![]() ![]() mammma mia che figata di motore!!!tira di brutto!!!super incazzato ai bassi....e giravo ancora grasso...non ho superato i 100 gradi davvero un ottimo motore.....sia come prestazioni sia come prezzo!!! ahhh dimenticavo...candela nova 6 e marmitta jammin jp2!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Slay è meglio la Jp-2 secondo te della Jp-1 come prestazione di compromesso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Il miglior compromesso è la Jp3, marmitta a tre camere, che la stessa Ofna indica come il meglio dei due mondi, ricorda che la Jp1 è corta e la jp2 è lunga.
Per questo motore il meglio dovrebbe darlo la Novarossi 9883, o Ofna 083 o qualsiasi altra marmitta con specifiche 083. D'altro canto se il motore è fin troppo rabbioso ai bassi regimi io lo ammorbidirei un pò e mettere la marmitta corta non va bene: ricorda che in pista tutta questa rabbiosità non serve, tut'altro serve un motore fluido, regolare e che quando ce ne fosse bisogno, sia in grado di alzare la voce. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Moderatore
ho preso la due perchè dovrebbe lavorare bene a regimi alti senza compromettere quelli bassi....
e cmq ieri da dave go.21 con jp2 e campana da 13 giravo alla grande a parte qualche cappellata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
![]()
Grande Slay!! Gran mezzo e gran pilota!!! per quanto riguardano i prezzi che abbiamo nei negozi da noi che dire? mah se ne vedono a volte di cose strane!! Fortunatamente non proprio tutti sono così
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
'O Sceicco!
Quote:
![]() Slayer metti una fotina della nuova marmittona? anzi dai di tutto il corredo al completo con GO nuovo ![]() ciauz ![]()
Questo sono IO: FACEBOOK: Mariano Beat -http://beat74.eu1.badoo.com/ ![]() ![]() Che il Koala della nitro sia con Voi, sperando che quello della passera l'abbiate già..... ![]() la pecorella me piace tanto anche in pista...sopratutto quando siamo ai box tra un paura e l'altra...ogni momento è quello buono LOLLLL |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Io ho preso per il mio truggy la versione 7+2 del Go e girovagando per i vari forum, oltre a vedere dei dyno test effettuati la migliore marmitta è una 083. Il resto sono solo marmitte che non sfruttano il motore per quel che è in grado di dare. Male che vada anche una 063 ma il top è una EFRA 083.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Moderatore
a presto foto del mezzo con nuova motorizzazione go.21 5 travasi...cmq devo dire che mi son trovato proprio bene....a breve test su pista dal gigliotti e da lucifero...evdiamo come si comporta sul rettilineo dal giglio
![]() voglio vedere l'allungo massimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Sly come consumi come lo hai tovato? Quanti min con un pieno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
consigli :motore lrp e motore axial | Riccardochef84 | Motori | 5 | 24-03-2010 20:13 |
Carburatore Go .21 5 Travasi | SLAYER | Motori | 8 | 10-09-2007 10:25 |