![]() |
![]() |
#21 | |
Amministratore
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 45
Messaggi: 1,394
Potenza della reputazione: 35 ![]() ![]() ![]() |
Quote:
![]() ![]() Tutti i motori prima o poi perdono tono, fa parte della loro natura meccanica. Ovviamente dipende molto da come lo utilizzi tu e, soprattutto, da come è stato rodato. Nello specifico non conosco bene il 3cc del Cen, quindi lascio parola a chi lo ha avuto sottomano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Firenze
Età : 47
Messaggi: 176
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
![]()
eehhe grazie di nuovo.. hai ragione...
mah... speriamo che arrivi presto il magnum... così rodaggio (credo che farò un paio di pieni al banco per farlo scaldare a modo raffreddandolo per 5-10 minuti ogni metà serbatoio... e poi per terra.. altri 3-4 pieni gas-freno-gas-freno-gas-freno e poi vi saprò dire quanto dura il motoruzzo...!! da uan macchinetta del genere le pretese sono quelle che sono...!! ciao a tutti ! ! ! ! ![]()
__________________
Oramai volo e basta.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Super Moderatore
Registrato dal: May 2005
residenza: Avellino
Età : 48
Messaggi: 1,227
Potenza della reputazione: 33 ![]() ![]() |
Quote:
![]() per quanto riguarda la pulizia del filtro ti consiglio un ottimo prodotto poco costoso...benzina verde ehhe ce lo metti a bagno 5 secondi ed il gioco è fatto. Poi lo lavi un po' con un detersivo cosi' gli dai un bel profumino di pulito..ehe ![]() per dare una buona durata al motore occhio alla temperatura...un po' di saliva sulla testa e se frigge all'istante spegni immediatamente che sei sicuramente sopra i 130 gradi...se ci mette 3 o 4 secondi per evaporare o anche di piu' sei apposto....ciaoo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Firenze
Età : 47
Messaggi: 176
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
ottimi consigli
OTTIMI CONSIGLI... a sputare sul motore non ci avevo pensato... mitico metodo!!
![]() ![]() ![]() scherzi a parte... giustissimo consiglio e grazie mille!!! comunque E' ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOO Oggi pomeriggio lo vado a prendere e poi vi dirò!!!! cià a tutti!!!!!! ![]() ![]()
__________________
Oramai volo e basta.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Super Moderatore
Registrato dal: May 2005
residenza: Avellino
Età : 48
Messaggi: 1,227
Potenza della reputazione: 33 ![]() ![]() |
hehehe ti ho dato questo consiglio perche' pensa che io ho addirittura un termometro laser...ma alla fine scaracchio sempre come dici tu!!ahhaha
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Firenze
Età : 47
Messaggi: 176
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
![]()
ripeto... mitica idea !!!! ahahahah
![]()
__________________
Oramai volo e basta.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Super Moderatore
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bolzano
Età : 45
Messaggi: 2,101
Potenza della reputazione: 44 ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quote:
lo utilizzo anchio da molto tempo dopo le mie prime 2 prove con il termometro duratrax e molti dubbi che le seguirono .... il buon Slim fire mi fece notare questo metodo stile egizi ma incredibilmente preciso..
__________________
Nik Gottardi ? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Registrato dal: Mar 2008
residenza: Cagliari
Età : 32
Messaggi: 252
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
una domanda che mi viene spontanea, x after run cosa si intende? e sopratutto cosa bisogna fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Firenze
Età : 47
Messaggi: 176
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
è semplicemente un olio per preservare il motore dalla ruggine e incrostazioni.
contrariamente a come si potrebbe immaginare la benza chiama a sè l'umidità.. quindi è buona norma FINIRE LA BENZA QUANDO SI RIPONE UN MODELLO, svitare la candela e mettere nel motore 2 gocce di after run.. (non mezzo litro.. due gocce sono più che sufficienti secondo me) e volendo anche un paio staccando il filtro e ficcandole di li...
__________________
Oramai volo e basta.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Registrato dal: Mar 2008
residenza: Cagliari
Età : 32
Messaggi: 252
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
ah ok ma tanto 1 o 2 serbatoi a settimana li fa!! poi ho paura che entrino detriti dalla candela visto ke è sempre tt sporco!, poi ho risposto alla tua domanda sulle corone in acciao. A e per pulire il motore l'unico modo è smontarlo? nn cè una sostanza da aggiungere alla miscela x togliere residui e incrostazioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Colori e accessori | alrob51 | ![]() |
1 | 19-06-2010 10:59 |
I miei primi Monster | Yerin | Foto | 3 | 14-02-2009 12:55 |
Primi Cambiamenti. | pacli.cm | Monster Nitro TRAXXAS | 11 | 21-11-2007 21:24 |
I primi esperimenti..... | Mostro Nik | Carrozze e Verniciature | 12 | 24-09-2006 23:21 |
primi test SF32, 2 filmini | plecofish | Video | 10 | 07-01-2006 14:00 |