![]() |
|
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#1 |
Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
![]()
salve
mi accingo a rodare il mio revo 3.3 , volevo chiedervi un consiglio im merito la miscela da utilizzare , sono indeciso se partire con il 16% o 20% ,ho letto che una volta inziato con una certa percentuale è essenziale rimanere con quella sempre come miscela prendero' la O'DONEIL dicono che sia una delle migliori consigliatemi voi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
io su tmaxx uso roga al 20% e anche se da poco ho preso un truggy uso sempre la stessa,sara per abitudine ma mi sono sempre trovato motori puliti e duraturi.
prova qui magari ti schiarisci un po le idee.. http://www.rcbazar.net/modules.php?n...rticle&sid=743
![]() |
#3 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 33 ![]() ![]() |
per me la O'Donnel non è assolutamente una delle migliori, attualmente buoni prodotti sono la Wizard (ex overfuel sempre Roga ) o la Byron, io per mia esperienza e di motori ne ho rodati molti, la O'Donnel non la consiglio a nessuno, altri potrebbero non essere della stessa opinione ma io la penso cosi'....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Per il rodaggio utilizzo miscela e percentuale di nitro che poi manterrò in seguito. Tieni presente che cambiando miscela o percentuale di nitro devi, come minimo, ritoccare la carburazione.
In passato ho utilizzato l'O'Donnel e mi sono trovato bene. Per me, nessuna controindicazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
ragazzi spiegatemi una cosa ,
in termini di presatazioni cosa cambia tra un 16% 20% e 25% ,in parole povere il mezzo come reagisce |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Ciao per il mio revozzo, al rodaggio ho utilizzato la runner time al 16% e spesso utilizzo anche la jet' s. Non ho mai provato ad utilizzare miscele più alte di percentuale, visto che mi soddisfa il fatto che va già molto bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
ragazzi ,
mi sbaglio ,ma il mio revo ha solo 2 viti sul carburatore ,dico questo in quanto avevo uno jato il quale ne aveva 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Puoi postare qualche foto? (non qui, fallo nell'altro topic che hai aperto)
![]() |
#9 |
Member
ciao. vai di 20% sin dal rodaggio che non ci diventi troppo matto con la carburazione..
![]() Le viti sono 3: minimo e max per il getto e minimo meccanico per la chiusura ghigliottina. Cura un pò il rodaggio (non scaldarlo e segui il manuale) Gira un pò grasso che il motorello è felice. Se propio vuoi esser sicuro prenditi un termometrino che a metterci le dita non sai mai se è caldo o freddo e non esgerare con lez start quando è igolfato (piuttosto fai raffreddare il motore e POI smonta la candela). Spesso è la candela che merita di essere buttata: controlla il filamento Forse ho divagato... volevi solo sapere della nitro e delle viti al carburatore... ma sai quando si parla di Revo mi perdo ![]() ciao divertiti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
ciao
mi è stata consigliata questa miscela : cosa ne pensi http://cgi.ebay.it/BYRON-GEN2-Miscel...742.m153.l1262 |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Vorrei un consiglio su un truggy da comprare per iniziare | Jacomugello | ![]() |
12 | 10-01-2014 11:32 |
Gomme per iniziare | EatThePhikis | Gomme e Cerchi | 3 | 10-12-2009 06:44 |
percentuale nitro | alberto74 | Motori | 13 | 28-04-2009 19:10 |
Percentuale di nitro per Revo 2.5 e 3.3 | ROBERTO | Monster Nitro TRAXXAS | 5 | 11-12-2007 15:28 |
Miscela per O.S:18 | REVOlution | Motori | 8 | 22-06-2006 10:54 |