![]()  | 
	
| 
			
			 | 
		#1 | 
| 
			
			 Senior Member 
			
			
			
				
			
			Registrato dal: Nov 2005 
				residenza: Siracusa 
				
				
					Messaggi: 776
				 
				
				
				Potenza della reputazione: 0 ![]()  | 
	
	
	
		
		
			
			 
				
				Track day paura: Subby vs EVO VIII by Imma
			 
			
			
			Raga ecco ciò che mi è capitato in pista Domenica scorsa mentre pilotavo x un track day la EVO VIII di un amico!!!! 
		
		
		
			Praticamente c'era il TOP dei mezzi disponibili in Europa!!!! Alla fine abbiamo pure formato un gruppone agguerrito. Posizione differenziale su Gravel(50-50% trazione sugli assi ant./post.) perchè con il Tarmac(40-60%sul post) bisognava guidare in trasferimento di carico continuo alla Gigi Galli...asfalto poco gripposo. A voi l'onore dei commenti!!!  | 
| 
		 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
| 
			
			 | 
		#2 | 
| 
			
			 Senior Member 
			
			
			
				
			
			Registrato dal: Oct 2007 
				residenza: Gorla Maggiore 
				Età : 43 
				
					Messaggi: 258
				 
				
				
				Potenza della reputazione: 0 ![]()  | 
	
	
	
		
		
		
		 
			
			Alla faccia che schieramento di forze  
		
		
		
		
		
		
		
	![]() ![]()  .... COMPLIMENTI!!!
		 | 
| 
		 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
| 
			
			 | 
		#3 | 
| 
			
			 Senior Member 
			
			
			
				
			
			Registrato dal: Nov 2005 
				residenza: Siracusa 
				
				
					Messaggi: 776
				 
				
				
				Potenza della reputazione: 0 ![]()  | 
	
	
	
		
		
		
		 
			
			1330 CV alla ruota sommati insieme non è male!!!
		 
		
		
		
		
		
		
		
	 | 
| 
		 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
| 
			
			 | 
		#4 | 
| 
			
			 Super Moderatore 
			
			
			
				
			
			Registrato dal: Mar 2006 
				residenza: Firenze 
				Età : 52 
				
					Messaggi: 5,662
				 
				
				
				Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]()  | 
	
	
	
		
		
		
		 
			
			Azzzzzz  
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
		
	 !!! Che belve!!! Mitico Imma  ! Com'è andata la prova?  
		 | 
| 
		 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
| 
			
			 | 
		#5 | 
| 
			
			 Senior Member 
			
			
			
				
			
			Registrato dal: Nov 2005 
				residenza: Siracusa 
				
				
					Messaggi: 776
				 
				
				
				Potenza della reputazione: 0 ![]()  | 
	
	
	
		
		
		
		 
			
			Spec-C insuperabile non tanto per potenza, quanto per i freni! Ottimi davvero, credo che siano un pelo meno performanti dei freni da Gruppo N (7000€!!!), pinze anteriori a 6 pistoncini e posteriori a 4, disco freno anteriore 385mm con cerchio da 18"! Pasticche incredibili! 
		
		
		
		
		
		
		
	Su Evo VIII originale ci si diverte davvero tanto, però eravamo con pasticche originali: Le pinze sono Brembo, solo che le pasticche stradali non vanno per nulla; la frenata era troppo poco incisiva, staccavi tardi e andavi lungo 5 giri e le pasticche erano surriscaldate e quasi consumate! Dovremmo intervenire sui freni, ci siamo quasi: tubi freno in treccia metallica (non fanno perdere potenza in frenata), pasticche da decidere e 4 dischi freni baffati e forati AP Racing. Raga sono malato anche in questo campo!!!  | 
| 
		 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
| 
			
			 | 
		#6 | |
| 
			
			 Junior Member 
			
			
			
				
			
			Registrato dal: May 2005 
				residenza: Bologna 
				Età : 47 
				
					Messaggi: 23
				 
				
				
				Potenza della reputazione: 0 ![]()  | 
	
	
	
		
		
		
		 Quote: 
	
 Dalle considerazioni che fai sembrerebbe l'opposto. 
				__________________ 
		
		
		
		
	..::RotellaRacing.com::.. 
			se non son matti non li vogliamo  | 
|
| 
		 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
| 
			
			 | 
		#7 | 
| 
			
			 Super Moderatore 
			
			
			
			Registrato dal: Nov 2005 
				residenza: Bolzano 
				Età : 45 
				
					Messaggi: 2,101
				 
				
				
				Potenza della reputazione: 44 ![]() ![]() ![]() ![]()  | 
	
	
	
		
		
		
		 
			
			I freni ragazzi sono molto ma molto fondamentali x girare in pista... 
		
		
		
		
		
		
			ma se non si è nel giro lo si capisce solo al secondo fgiro di pista della giornata...quando non hai + freni... ![]() x quanto riguarda la spec C ti sei dimenticato un particolare... oltre ad avere un buon impianto frenante ed una buona cavalleria a suo favore...il suo particolare è che pesa molto meno di una subby normale...(anche perchè è la base x i gruppi N )... Poi il buon rimmel ti ha gia detto tutto.. Ciao imma e ciao Luca.. 
				__________________ 
		
		
		
		
	Nik Gottardi ? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa  | 
| 
		 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
| 
			
			 | 
		#8 | 
| 
			
			 Senior Member 
			
			
			
				
			
			Registrato dal: Nov 2005 
				residenza: Siracusa 
				
				
					Messaggi: 776
				 
				
				
				Potenza della reputazione: 0 ![]()  | 
	
	
	
		
		
		
		 
			
			Luchino il comportamento della Evo con diff impostato su tarmac (chiude molto di + al posteriore) per il tipo di asfalto affrontato era impossibile, considera le gomme Re050 Bridgestone originali solo scaldate a dovere... 
		
		
		
		
		
		
		
	Impostando Gravel 50-50, la macchina era + affidabile e non sottosterzava in entrata di curva. Naturalmente conosciamo la totale differenza di concezione di trazione integrale tra Subby e Mitsu... Subby è davvero calamita!  | 
| 
		 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
![]()  | 
	
	
		
  | 
	
		
  | 
			 
			Discussioni simili
		 | 
	||||
| Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio | 
| aiuto ho paura di rovinare il mio modello!!! | Plp | Radio, Servi, Batterie e Caricatori | 11 | 07-07-2013 21:39 | 
| salti da paura lst2 in action! | storm65 | Video | 2 | 27-09-2009 15:02 | 
| IMMA SU 205 Turbo16 in COLIN McRae DIRT su PS3 | immarcescibile | Video | 14 | 17-02-2008 19:25 | 
| TT ST-1 Tira da paura e nessuno lo sa! | Bestia | Truggy THUNDER TIGER | 5 | 24-08-2007 11:46 |