![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
grazie samu ... e' chiaro ...
ora penso che cambiero' la molla con una pari lunghezza ma con resistenza minore .. non ho un carica/SCARICA batteria .. io uso quello che danno in dotazione ... idem per il pacco batterie ... procedo come segue : ... cambiero' pile ... ... mi procurero' uno carica/scarica (cosa puo' costare?) ... mettero' un servo piu' potente e veloce ... per la modifica fatta da Emme .. ho visto .. ma putroppo non ci sono foto che documentano esattamente la modifica effettuata .. e mi sarebbe piaciuta vederla ... ma la durata di un pacco batt medio (non dico lipo) .. cosa puo' durare in media ? io lo carico sempre prima di intraprendere un viaggio in pista ... e per quanto riguarda l'apertura del gas ?
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Servo gas-freno. | pacli.cm | Monster Nitro TRAXXAS | 3 | 29-07-2008 18:20 |
Molla Freno | aitutaki7 | Monster Nitro TRAXXAS | 20 | 07-04-2008 17:58 |
incompatibilità servo multiplex PROFI speed digi/supporto-servo teknoRC | Joe Tenaglia | Radio, Servi, Batterie e Caricatori | 3 | 16-11-2006 23:40 |
servo accelleratore-freno | marlon | Radio, Servi, Batterie e Caricatori | 19 | 11-10-2006 20:41 |
help acceleratore/freno | ciccio1972 | Radio, Servi, Batterie e Caricatori | 32 | 11-07-2006 18:32 |