![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Genova
Età : 40
Messaggi: 114
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
effettivamente facendo due calcoli sta storia non torna neanche a me.... le masse in gioco dovrebbero essere veramente ridotte su motori di questo genere.... è vero che si parla anche di potenze "modeste" e regimi alti... ci dev'essere qualcos'altro che ha cambito per averfe sta differenza...
__________________
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Campana frizione | revotito | Monster Nitro TRAXXAS | 9 | 08-09-2006 17:29 |
carrozzerie da favola | ElBurcio | Foto | 13 | 28-04-2006 15:09 |
Campana ventilata x LST | immarcescibile | Motori | 4 | 24-03-2006 20:18 |
campana e frizione | marclio | Monster Nitro TRAXXAS | 9 | 11-03-2006 18:30 |
campana da 17 corona da 36 | tascima271 | Monster Nitro TRAXXAS | 17 | 06-03-2006 20:10 |