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#7 |
Senior Member
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Si ragazzi, il motore ha schiacciato il filamento della candela verso l'interno, al che mi si è accesa la lampadina del rasamento sotto-testa da aggiungere, in + Venerdì smonterò tutto per controllare i ceppi e le mollettine della frizione.
Mannaggia raga ma si può? 1° in tutte le 2 qualiche previste con miglior tempo tra truggy e buggy, 2° in semifinale per il motore che non spingeva con miglior tempo tra truggy e buggy anche qui, poi colpo di sfiga x errore del cronometrista = parto ottavo in finale, recupero le posizioni, ottengo il miglior tempo della finale in 8 giri (contro le buggy!) e alla fine mi và a morire il motore???????????????? In caso aggiungessi dei rasamenti quanti ne metto e di che spessore raga? Per concludere [OT]: un'ultima cosa mi ha lasciato scioccato: la variazione di densità dell'olio ammo. Mugen in finale (dagli 11-12 °C di metà giornata a 9°C della finale alle 5:00) o non ho ancora capito se era colpa delle molle big bore dure Kyosho(blu) appena montate, voi avete esperienza in merito? Ciao e grazie a chi collaborerà Ultima modifica di immarcescibile; 26-11-2008 a 19:10 |
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