![]() |
![]() |
#9 |
Super Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 52
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
@Boga: il sistema ABS rateizza la frenata, come avviene sulle auto 1:1. Parlando però di modelli da competizione, quindi presumibilmente di core si tende ad usare sempre il sistema standard dove ogni pilota possa scegliere a seconda dell'esigenza del momento quanto e quando affondare il freno o meno, per avere una guida più pronta senza l'ausilio di questo sistema.
@Imma: Il bilanciamento in volo, per la maggior parte dei modelli, può anche effettivamente presentarsi, utilizzando 70-30, la tendenza ad andare un poco più bruscamente giù di muso toccando il freno ma non facendo attrito per la mancanza del terreno sottostante non è così evidente. In ogni caso, come infatti utilizza lele, generalmente si scelgono percentuali di ripartizione meno nette e cioè 60-40. @lele: ti ringrazio del complimento, troppo buono, troppo troppo buono non merito tanto! |
![]() |
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
cambio pad dei freni | SLAYER | Monster Truck HPI | 15 | 29-10-2006 11:54 |
calcolo potenza caricabatteria help | miura | Radio, Servi, Batterie e Caricatori | 11 | 22-05-2006 19:56 |
Bilanciamento gomme, un problema legato agli shock | revogt | Monster Nitro TRAXXAS | 6 | 30-03-2006 18:02 |
bilanciamento gomme | revogt | Gomme e Cerchi | 3 | 28-03-2006 18:00 |
la vera potenza | ElBurcio | Video | 5 | 11-03-2006 09:18 |