|  | 
|  30-08-2006, 14:32 | #1 | 
| Senior Member Registrato dal: Mar 2006 residenza: Milano Età : 36 
					Messaggi: 2,202
				Potenza della reputazione: 0  | 
			
			Vorrei aprire questo topic per tentare di schiarirmi (emagari chiarire anche ad altri) le idee sul comportamento che ha il mezzo a seconda dei cambiamenti apportati all'olio dei differenziali (e anche per capire come rifare l'assetto al truggyino   ), mi piacerebbe uno schema del genere: Differenziale anteriore: -Olio + denso --->cosa cambia -Olio + liquido --->cosa cambia Differenziale centrale: -Olio + denso --->cosa cambia -Olio + liquido --->cosa cambia Differenziale centrale: -Olio + denso --->cosa cambia -Olio + liquido --->cosa cambia Mi rendo conto che non è semplice perchè è cmq la combinazione che identifica l'assetto però... ...premettendo che nn so che olio ho adesso, in staccata sottosterza e in accellerazione sovrasterza, soprattutto quando parte in derapata. A me piacerebbe riuscire a saprarmi delle belle derapate, anche se un pò controproduttive guardando il cronometro, però che non mi si giri ogni 2 per tre!!! Voi cosa mi consigliate???  h34r: Grazie a todosss thumbup) 
				__________________ Monster inside --- REVO MANIAC ATTENZIONE: MG provoca dipendenza! Bashing REVO:light weight-->huge air, short chassis-->huge flips Racing SAVAGE: .32 ci of power!...now ready to race...   | 
|   |   | 
| 
 | 
 | 
|  Discussioni simili | ||||
| Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio | 
| oli diff. x flux savage | maxnoir | MonsterTruck Elettrici HPI | 1 | 12-03-2013 21:02 | 
| New Cassa diff. Losi 8/8T/LST2 | Bestia | Truggy LOSI | 18 | 16-09-2008 16:20 | 
| comportamento buggy/revo a confronto | revogt | Monster Nitro TRAXXAS | 59 | 23-11-2006 20:57 | 
| satelliti diff. rinforzati | Black_metal_monster | Monster Nitro TRAXXAS | 2 | 27-01-2006 12:08 |