![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Etą : 61
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Quote:
l'LRP ha l'uni interno al carter..alloggiato in un trascinatore che si vede anche nella prima foto....il cuscinetto l'ho tolto, cosi' l'alberino(meno masse in movimento)..purtroppo il porta-uni l'ho dovuto lasciare altrimenti il tappo sarebbe risultato troppo poco profondo....questa č la vera differenza sostanziale rispetto ad un vero tappo cieco...il fatto che ho ancora delle masse che girano all'interno del motore.....comunque un passo avanti rispetto a strappino e rotostart... |
|
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
OS Speed Tuned VZ-B Spec | witeg | Motori | 5 | 12-05-2008 16:42 |
Help lrp z.28 spec 3 | 3d0 | Motori | 2 | 09-08-2007 11:22 |
Info su OS VZB V-Spec | cebino | Motori | 8 | 06-03-2007 18:15 |
LRP V- SPEC 3 | emmedi40 | Motori | 11 | 08-05-2006 11:36 |
Info Z.28R Spec.2 | slimfire | Motori | 1 | 02-05-2006 12:43 |