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#1 |
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quoto emme si puo' anche fare cosi' al centro delle 2 piastre gia' preparate prima gli fai un foro che entri nel castello motore poi lo fermi con un grano ...se no tutte le volte che smonti il motore rimettere le 2 piastrine diventa un lavoro da certosino
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#2 | |
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ottima idea..... |
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#3 |
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lo scarico originale del jammino non va benissimo sull'LRP spec 3...perde abbastanza visibilmente ai bassi...è un po' fiacco sotto.....è per questo che aveva qualcosa di strano al MG invernale del 17 dicembre dal giglio...
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#4 |
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visto che il tappo cieco è introvabile(per LRP spec 3 .28),visto che per l'ennesima volta mi è rimasto in mano lo strappino,visto che non ho nessuna intenzione di spendere dei soldini per il roto e relativo starter,visto che ho gia' due cassette di avviamento(una per revo ed una per jammin).....ho deciso di farmelo sto benedetto tappo...praticamente ho "accecato" l'originale...ho tolto lo strappino,l'alberino d'avviamento,l'esagono trascinatore,l'unidirezionale interno...ho fresato il backplate a filo del carter motore,ho riempito con pasta rossa il foro...un po' di sbattimento ma il risultato è piu' che buono....e non ho speso niente...
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#5 |
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le metto adesso...
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Grande sondaggio MonsterGarage.it
un clik per la tua regione partecipa anche tu!!! Ultima modifica di emmedi40; 08-02-2007 a 20:23 |
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#6 |
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Azzo che bel lavoro Donato! McGyver non si smentisce mai
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#7 |
Senior Member
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grazie Luca....
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