![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Milano
Età : 34
Messaggi: 1,822
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
dal basso delle mie esperienze scrivo qualcosina anch'io:
trx 2.5: mulo, l'albero gira.... picco P3-R 21: motore non esagerato, ma parco nei consumi e estremamente regolare...molto sensibile alla carburazione e alle condizioni atmosferiche....è estremamente gestibile e permette di concentrarsi sulla guida picco P3 28: il contrario del 21: beve come un forsennato, ma è fcilissimo da carburare e ha tantissima potenza, sotto in modo particolare. non è facilissimo da gestire, bisogna prenderci la mano, fatto questo, però, diventa il perfetto motore da funambolo: salti e traversi a gogo! è più un motore da divertimento che da competizione per entrambi, cmq, i giudizi sono parziali visto che siamo sui 5-6 litri bruciati bellissima discussione e bellissima l'idea di nik! qualcuno che ha provato degli RB .21? |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Auguri a... lelenonmolla | Joe Tenaglia | Auguri a... | 58 | 24-02-2009 19:17 |
Lelenonmolla | nicodrago | Feedback Utenti | 6 | 14-04-2008 12:07 |
3° differenziale: impressioni | Rchrome | Monster Nitro TRAXXAS | 109 | 09-11-2007 15:00 |
IMPRESSIONI SU HELLFIRE | emmedi40 | Monster Truck HPI | 48 | 10-04-2006 22:47 |
prime impressioni sull'elettronica | plecofish | Radio, Servi, Batterie e Caricatori | 13 | 04-04-2006 07:23 |