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#1 |
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Emme ho una domandina... il link che hai postato parla di una modifica al K4.6 H.O, quindi il motore dell'Hellfire RTR, ma che differenza c'è dal K4.6 montato sul Savage?? dall'esterno si vede?
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#2 |
Senior Member
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Esternamente si differenziano per il colore del dissipatore che è grigio per l'HO e purple per la versione normale e per il colore del carter che è nero per il primo ed alluminio il secondo...onestamente ,non avendo posseduto il k 4,6 del savage ma l'HO dell'hell,non so dirti con precisione le differenze interne,l'HO è accreditato di qualche giro e qualche bricciola di cavallo in piu'...a logica,se il difetto c'è nella versione "spinta",a maggior ragione è presente nella versione standard...secondo me è facilmente verificabile ad occhio,rimettendo in sede la camicia dopo aver tolto biella e pistone...
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#3 |
Senior Member
Registrato dal: May 2005
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Ho trovato qualcosa in merito...forse questo risponde alla tua domanda,fermorestando che verificare non costa niente...
The K4.6 H.O. is unique to the Hellfire RTR. The mod wouldn't work with the standard K4.6 found in the Savage unless you want to open the forward port in the sleeve to match what the H.O. uses. This is the only location that I know of that has the details on the mod. None of the other major sites have touched this yet. |
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#4 |
Senior Member
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Mitico!!!
Ho giusto il motore per le mani e verificare non costa proprio nulla!! ![]() ![]()
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#5 |
Senior Member
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dal basso delle mie esperienze scrivo qualcosina anch'io:
trx 2.5: mulo, l'albero gira.... picco P3-R 21: motore non esagerato, ma parco nei consumi e estremamente regolare...molto sensibile alla carburazione e alle condizioni atmosferiche....è estremamente gestibile e permette di concentrarsi sulla guida picco P3 28: il contrario del 21: beve come un forsennato, ma è fcilissimo da carburare e ha tantissima potenza, sotto in modo particolare. non è facilissimo da gestire, bisogna prenderci la mano, fatto questo, però, diventa il perfetto motore da funambolo: salti e traversi a gogo! è più un motore da divertimento che da competizione per entrambi, cmq, i giudizi sono parziali visto che siamo sui 5-6 litri bruciati bellissima discussione e bellissima l'idea di nik! qualcuno che ha provato degli RB .21? |
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#6 |
Senior Member
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Nessuno che abbia provato un NOVA528??
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#7 |
Moderatore
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MOTORE HPI.25: praticamente immortale!!!usato e strausato sul mio primo savage!consumi standard....carburazione semplice....una buona potenza ai bassi....ma soprattutto davvero immortale!!!sarò intorno ai 15 litri...usato per fare tutto...pista e bashing!nenache un fastidio!
PICCO .26: montato su savage...davvero un mostro ai bassi...problemi con l'unidirezionale e qualche problema a carburarlo ma forse era la mia inesperienza PICCO .28: montato su jammin crt....bassi da paura...forse troppo ....anche un buon allungo anche se cmq non l'ho testato fino in fondo perchè da noi le piste sono quello che sono....consuma come un dannato ...cambiato dopo 3-4 litri circa....cmq davvero divertente da guidare GO.21 5 TRAVASI: i .21 sono uno spasso da guidare su truggy e buggy....una ripresa da paura...bisogna studiare bene i rapporti e lo scarico per dargli un buon allungo...consiglio corona da 62t e pignone da 14t e scarico dedicato efra 2047...si recupera un po di allungo che il motore non ha... consumi abbastanza buoni...girando a 100-110°C riesco a farci 7 minuti buoni |
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