![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
che dire .. per essere imparziali, e per aver provato una situazione simile posso dire che fa un fastidio boia ricere le cose incomplete, e non e' vero che una sola frizione uno scarico con le relative guarnizioni e molle costino proprio nulla .. anzi ! magari per chi vende e' un dettaglio, ma per chi compra ... oltre allo scazzo dell'incompletezza poi se li deve anche procurare ... e so bene che uno se li procura cmq anche se paccato, per la semplice voglia di finire il mezzo e provarlo ...
Come dicono gli altri, effettivamente in questo caso la foto aiuta e risolve, cosi' come le comunicazioni private (per i dettagli) Non mi paiono 2 spiccioli, uno puo' anche soprassedere a degli uniball .. ma ad altre cose no. Mi spiace per voi 2, entrambi. E' sempre spiacevole leggere delle controversie tra utenti con la stessa passione. ![]() Spero che si risolva in meglio il tutto e credo che l'unico modo a questo punto di risolvere finanziariamente sia il rimborso da stabilire. Insomma chi ha subito il danno e' giusto che venga rimborsato per la cifra del danno che ha subito no ? Il ritorno di tutto non puo' essere eseguito per le ragioni gia elencate (usato, personalizzato, ecc.)