![]() |
![]() |
#15 | |
Ospite
Messaggi: n/a
|
Quote:
qui ti sbagli se a parità di giri del motore le ruote fanno piu giri per avere la stessa coppia alla ruota precendentemente avuta il motore dovrà erogare piu coppia tantè verò che l'accelerazione è legata alla coppia la spiegazione in parte è giusta ma secondo mè hai trascurato un fattore la campan stessa quelal della 3r è piu leggera e sopratutto è ventilata fattore da nonignorare perchè la frizione std scalda moltissimo e a parer mio perde in prestazioni tanè verò che appena acceso penna con un filo di gas una volta caldo devi aprire di piu... FORSE HO DETTO UNA MAREA DI STRONZATE MA MEN EN RENDO CONTO SOLTANTO DOPO... PS FORZA RB!!! il sirio lo vogliono solo in fonderia.... ![]() |
|
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Campana frizione | revotito | Monster Nitro TRAXXAS | 9 | 08-09-2006 17:29 |
carrozzerie da favola | ElBurcio | Foto | 13 | 28-04-2006 15:09 |
Campana ventilata x LST | immarcescibile | Motori | 4 | 24-03-2006 20:18 |
campana e frizione | marclio | Monster Nitro TRAXXAS | 9 | 11-03-2006 18:30 |
campana da 17 corona da 36 | tascima271 | Monster Nitro TRAXXAS | 17 | 06-03-2006 20:10 |