![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Registrato dal: Feb 2006
residenza: Milano
Età : 49
Messaggi: 1,686
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Questo WE ho avuto modo di fare un po' di prove...
Con 16 - 38 e gomme piu' grandi impennava solo su sterrato, ovviamente quando prendeva qualche "aiutino". Oggi ho messo 16-40 e impennava il giusto, ribaltando solo qualche volta. Su asfalto invece per impennare dovevo insistere un po'... Il prossimo WE provo a rimontare la 15-38 e vediamo se resta gestibile o se si cappotta troppo... Peccato che il mio amico con Revo/sirio, quello con la 17-38, non era presente e quindi non ho potuto confrontarmi, ma a memoria quel giorno il suo motore sembrava spingere di bestia.. mah.. vedremo il prox WE... Comunque... altra stranezza... il mio revo cosi' configurato, ad occhio era nettamente piu' potente degli altri due originali. Ci siamo pero' messi su asfalto per fare una garettina stile dragster e con mio stupore mi sono reso conto che alla fine gli stavo davanti di veramente poco.. sembravano motorizzati con la stessa cubatura... Mah... questa settimana lavoro un po' meglio sui settaggi di ammo, motore e rapporti e vediamo che succede... Ciaooo Loriss
__________________
www.Loriss.it |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Campana frizione | revotito | Monster Nitro TRAXXAS | 9 | 08-09-2006 17:29 |
carrozzerie da favola | ElBurcio | Foto | 13 | 28-04-2006 15:09 |
Campana ventilata x LST | immarcescibile | Motori | 4 | 24-03-2006 20:18 |
campana e frizione | marclio | Monster Nitro TRAXXAS | 9 | 11-03-2006 18:30 |
campana da 17 corona da 36 | tascima271 | Monster Nitro TRAXXAS | 17 | 06-03-2006 20:10 |