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#9 |
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Registrato dal: Jun 2006
residenza: Crema
Messaggi: 33
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ciao. vai di 20% sin dal rodaggio che non ci diventi troppo matto con la carburazione..
La marca della nitro: quella che trovi + facilmente, io ho usato jets, road runner(credo si chiami così, quella con la boccetta bianca di plastica) e roga. Sinceramente non ho trovato molta diversità. Importante è l'after run e una bella pulizia generale dopo. Non dimenticare il filtro aria con l'olietto apposito.Le viti sono 3: minimo e max per il getto e minimo meccanico per la chiusura ghigliottina. Cura un pò il rodaggio (non scaldarlo e segui il manuale) Gira un pò grasso che il motorello è felice. Se propio vuoi esser sicuro prenditi un termometrino che a metterci le dita non sai mai se è caldo o freddo e non esgerare con lez start quando è igolfato (piuttosto fai raffreddare il motore e POI smonta la candela). Spesso è la candela che merita di essere buttata: controlla il filamento Forse ho divagato... volevi solo sapere della nitro e delle viti al carburatore... ma sai quando si parla di Revo mi perdo ![]() ciao divertiti. |
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