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|  24-02-2010, 19:45 | #32 | 
| Super Moderatore Registrato dal: Mar 2006 residenza: Firenze Età : 52 
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				Modifica body stock vano motore
			 
			
			Con l'arrivo della bella stagione e principalmente del caldo afoso dell'estate è importante cercare di far respirare e defluire l'aria il più possibile ai nostri motori: non soltanto ne va del buon funzionamento e rendimento degli stessi ma grazie al dissipamento del calore attraverso la testa motore tutta l'elettronica adiacente avrà una longevità e funzionamento sempre al top. La modifica da farsi è semplice: come vedete dalla foto basta togliere la parte di lexan (che tra l'altro è la più fine di tutta la scocca) per creare un ampia apertura, garantendo così quello che ho spiegato sopra. Il procedimento è quello standard che utilizzate per forare e modellare le vostre scocche quindi il grosso del lexan verrà tolto con le apposite forbici ed il rimanente verrà modellato con un qualsiasi trapano stile dremel e punta con carta vetrata. Questa modifica si può effettuare su qualsiasi altra scocca di nuova generazione, visto che ormai questa particolare forma (inizialmente ribattezzata dal mitico Boris scocca a peschereccio  ) la troverete su qualsiasi altro truggy. | 
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