![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Firenze
Età : 60
Messaggi: 1,236
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
l'e-revo nasce con 2 diff e una trasmissione centrale...se monti un diff centrale ti evita solo di impennare di continuo trasferendo a terra la potenza...quindi giusto in pista...ma per le scodate devi solo aggiustare gli oli nei diff...piu' denso davanti meno denso dietro...io l'ho avuto l'e-revo e' un gran mezzo,ma secondo me con le 3s e' quasi ingestibile..oppure devi avere una guida molto soft..se dai gasse di continuo scodi e impenni ovunque..dimenticavo,ma le barre antirollio le hai sul mezzo?..sono moltyo importanti su un mezzo del genere..
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Giusto per chi ancora non avesse capito .... | Cicciotabs | ![]() |
7 | 15-04-2013 15:14 |
Giusto a Napoli... | pumba_ | Off-Topic | 5 | 04-04-2007 11:24 |
Giusto per chiarire | Badlucifer | ![]() |
13 | 07-12-2006 17:39 |
motore giusto per lst2 !?!? | valesan | ![]() |
16 | 04-07-2006 14:20 |